Vai al contenuto
Guidolion

Cerco Grafico 3d E 2d Per Lavoretti Saltuari.

Recommended Posts

Salve a tutti sto cercando un grafico 3d e che se la cavi anche con il 2d per lavoretti saltuari. A volte mi vengono richiesti svariati lavoretti di grafica, ora ad esempio avrei bisogno di alcuni loghi. Non mi interessa il comune di residenza.

Grazie e buon lavoro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: per un prossimo lavoro di animazione di un relitto, sarebbe interessante se il grafico che cerco si intendesse anche di animazioni.

Grazie

Salve a tutti sto cercando un grafico 3d e che se la cavi anche con il 2d per lavoretti saltuari. A volte mi vengono richiesti svariati lavoretti di grafica, ora ad esempio avrei bisogno di alcuni loghi. Non mi interessa il comune di residenza.

Grazie e buon lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Sono un libero professionista (con P.IVA) che si occupa di

modellazione,rendering e animazione 3D in ambito architettonico e altro; utilizzo Softimage XSI (saltuarialmente Cinema4D e 3Dstudio) oltre a software di

editing( After Effects e Premiere )per i video3D.

Abito a Bologna.

Per contattarmi

b-andrea@medialine3d.com

http://www.medialine3d.com

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao,

lavoro come freelancer e ho una certa esperienza nella ideazione e ricostruzione di loghi con programmi vettoriali.

uso anche photoshop e software 3d come Cinema 4D e 3ds max.

puoi visionare i miei lavori a questo indirizzo

http://www.pikoandniki.com

a fine pagina ci sono i link del mio sito e del sito del mio ragazzo ..

puoi contattarmi a questo indirizzo e-mail

niki@pikoandniki.com

grazie ..a presto

niki

Modificato da niki

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)