Vai al contenuto
Guidolion

Cerco Grafico 3d E 2d Per Lavoretti Saltuari.

Recommended Posts

Salve a tutti sto cercando un grafico 3d e che se la cavi anche con il 2d per lavoretti saltuari. A volte mi vengono richiesti svariati lavoretti di grafica, ora ad esempio avrei bisogno di alcuni loghi. Non mi interessa il comune di residenza.

Grazie e buon lavoro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: per un prossimo lavoro di animazione di un relitto, sarebbe interessante se il grafico che cerco si intendesse anche di animazioni.

Grazie

Salve a tutti sto cercando un grafico 3d e che se la cavi anche con il 2d per lavoretti saltuari. A volte mi vengono richiesti svariati lavoretti di grafica, ora ad esempio avrei bisogno di alcuni loghi. Non mi interessa il comune di residenza.

Grazie e buon lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Sono un libero professionista (con P.IVA) che si occupa di

modellazione,rendering e animazione 3D in ambito architettonico e altro; utilizzo Softimage XSI (saltuarialmente Cinema4D e 3Dstudio) oltre a software di

editing( After Effects e Premiere )per i video3D.

Abito a Bologna.

Per contattarmi

b-andrea@medialine3d.com

http://www.medialine3d.com

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao,

lavoro come freelancer e ho una certa esperienza nella ideazione e ricostruzione di loghi con programmi vettoriali.

uso anche photoshop e software 3d come Cinema 4D e 3ds max.

puoi visionare i miei lavori a questo indirizzo

http://www.pikoandniki.com

a fine pagina ci sono i link del mio sito e del sito del mio ragazzo ..

puoi contattarmi a questo indirizzo e-mail

niki@pikoandniki.com

grazie ..a presto

niki

Modificato da niki

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sono disponibile per lavori non troppo saltuari, anzi per niente perchè non mangio un giorno si ed uno no, il governo se ne andato al mare....e si è portato pure il salvagente.....il gatto ha figliato e quindi ho 4 boccucce da sfamare...non mi piace il gelato, ma amo il salame con pane fatto in casa e olio nuovo.

Sotto la panca la capra canta ma è morta lì ed è andata a finire in arrosticini

il mio curriculum vitae è disponibile sebbene un pò unto di olio. Grazie arrivederci a risentirci presto o tardi la fine arriva. Ciao

Modificato da umblas

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e buon lavoro.

www.max-pagano.com

email: max.sfx@tin.it

roma

Curriculum__Max_Pagano_2005.pdf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e buon lavoro.

Salve, sono un libero professionista di Torino. Mi occupo di grafica 3d. Uso Cinema4d e photoshop. Se interessati invio immagini

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vgd    0

Ciao, sono Gianluca un libero professionista, ho 12 anni di esperienza nella grafica 3D statica e animata. Se ti può interessare la mia collaborazione a distanza puoi contattarmi via mail su info@vgd.it posso inviarti del materiale dimostrativo anche su DVD. Massima serietà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao, mi piacerebbe collaborare; lavoro come grafico e art director da 12 annetti, visita il sito www.metaemorpho.com :hello:

Modificato da othelloh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
XYU    0
Sono disponibile per lavori non troppo saltuari, anzi per niente perchè non mangio un giorno si ed uno no, il governo se ne andato al mare....e si è portato pure il salvagente.....il gatto ha figliato e quindi ho 4 boccucce da sfamare...non mi piace il gelato, ma amo il salame con pane fatto in casa e olio nuovo.

Sotto la panca la capra canta ma è morta lì ed è andata a finire in arrosticini

il mio curriculum vitae è disponibile sebbene un pò unto di olio. Grazie arrivederci a risentirci presto o tardi la fine arriva. Ciao

Hey, penso che quanto detto è vero

(rispetto massimo per TE)

Hey, penso che quanto detto è raro

Hey, penso che quanto detto è puro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi chiamo Joseph e sarei interessato alla proposta di lavoro. Da oltre un decennio che opero professionalmente nel mondo della grafica sia da freelance che da dipendente di grossi studi. Fumettaro e Illustratore (a mano) di nascita, lavoro in 2D e in 3D in ambiente MAC con Photoshop CS, Freehand MX, Flash MX PRO, Final Cut Pro 4.5, DVD Studio Pro, Cinema 4D v. 9 e Modo, oltre a tanti altri softwares per la grafica, l'impaginazione, il compositing A/V. Per contatti, la mia mail è: joseph@tim.it. Confidando in una risposta, porgo i miei distinti saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Lavoro nel campo del 3d da molti anni, e ho esperienze anche a livello di effetti speciali cinematografici. Questo è il mio sito dove sono presenti alcuni dei miei lavori in 3d, http://xoomer.virgilio.it/sparkcg/, se siete interessati speditemi la vostra email a spark_cg@hotmail.com che vi invio il CV.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno, sono una giovane geometra iscritta Albo di Pesaro, con partita IVA espertissima nel disegno CAD e render fotorealistico; garantisco massima disponibilità, correttezza, qualità del lavoro svolto e velocità di esecuzione.

Ho lavorato per 5 anni presso studio di architettura ed ingegneria, ho esperienza sia nel campo della progettazione che nella contabilità dei lavori, conosco bene programmi come Autocad, bCAD, Office, Primus, Paint Shop Pro ed altri.

Mi potete contattare anche solo per urgenze, al mio indirizzo e-mail benedettagabrielli@yahoo.it, contattatemi anche solo per maggiori informazioni sarò lieta di rispondervi.

Realizzo qualsiasi tipo di disegno sia 2D che 3D o render, anche per cartelli di cantiere e a prezzi modici.

In attesa di una Vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Ciao, se è ancora valido l'annuncio puoi contattami a pedram@tin.it per i dettagli e per mandarti il curriculum. A presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e buon lavoro.

Ciao lavoro nel 3d come freelance, penso di poter assolvere tranquillamente a questo compito contattami in privato, io uso 3ds max+ plugin varie, photoshop illustrator...etc. etc..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon di!

Sono un illustratore diplomato alla scuola d'arte applicata del castello sforzesco e ho da pochi mesi concluso un corso di animazione 2d(flash) e 3d(max).

Sarei interessato a una collaborazione.

Per informazioni dettagliate

e-mail pintoripierluigi@yahoo.it

A presto.

Pier

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guidolion ha scritto:

Grazie e buon lavoro.

CIAO SONO DISPONIBILE ALLA SUA RICHIESTA

Modificato da maveriks

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.