Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
logan88

Un Web Designer Quali Programmi?

Recommended Posts

salve sono nuovo di qui ..siccome vorrei affacciarmi sul web design (campo x me nuovo) volevo farvi una domanda!

Secondo voi un buon web designer dovrebbe conoscere quali programmi?

illustrator

indesign

freehand

dreamweaver

flash

Possono bastare?

lol è come se uno che volesse fare il contadino, chiedesse se deve usare zappa e rastrello per far crescere le patate. non basta sapere i nomi dei softeware per fare un lavoro. se vuoi un consigno onesto non affacciarti è un campo di lavoro pieno di ottimi professionisti e giovani creativi che offrono servizi sapendo quello che fanno.

salve sono nuovo di qui ..siccome vorrei affacciarmi sul web design (campo x me nuovo) volevo farvi una domanda!

illustrator

indesign

freehand

dreamweaver

flash

Possono bastare?

quoto algo e aggiungo...ma soprattutto, che relazione c'è tra web design e 3D ? mi sa che non è il forum più azzeccato se vuoi fare domande su questo argomento :P

se vuoi un consigno onesto non affacciarti è un campo di lavoro pieno di ottimi professionisti e giovani creativi che offrono servizi sapendo quello che fanno.

Non capisco perché dai per scontato che logan non possa diventare, un giorno, un affermato web designer!!!Penso che questo tipo di consigli non servano a nessuno...