Vai al contenuto

Recommended Posts

Molto bella e ad effetto come immagine :) ... anche se il materiale degli schermi LCD mi pare poco convincente se confrontato agli altri elementi della scena!

Gittì

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco se l'effetto sgranato è per l'eccessiva interpolazione del tuo jpg o viene direttamente dal render. L'ultima immagine che hai postato pesa 240kb e teoricamente non dovrebbe essere troppo compressa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dei due pola.Dal rendering viene un po di noise ma l'effetto sgranato viene dai contrasti di photoshop ed è assolutamente voluto (discutibile se vuoi..ma intenzionale).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no..scusa pola..in questo periodo caxxegio parecchio (sarà una forma di stress).

stavolta ho usato vray e nient'altro.il noise è dovuto al qmc+lightcache e poche suddivisioni delle vray light.Volevo un rendering da un ora e li stiamo su 80 minuti circa e con 5 luci in scena e il dof mi stava bene.Il 'nuovo' motore non esiste ancora è un ibrido che..considerando il fatto che non ho avuto ancora alcuna info comincio a pensare che non vedrà mai la luce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sei sempre ai limiti della perfezione...ma ti rifiuti per qualche oscuro motivo di ottenerla...penso inoltre che la grana e le imperfezioni per quanto volute non mi garbano particolarmente non perchè sia contro lo stile maxwell che oggi fa tendenza...ma perchè da te mi aspetto solo perfezione...e basta...senza cazzi e mazzi.

ciao carissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che lascio delle imperfezioni stupide nei miei rendering...magari o non faccio un mapping corretto o non assegno i materiali a qualcosa...e come dici tu ci sarà un oscuro motivo...il problema è che io non lo conosco questo motivo...sono masochista o è il mio modo di non prendere troppo sul serio quello che non è lavoro?

boh...prima o poi la faccio un immagine completa...prometto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti