Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
matteo dilena

Mustang Eleanor 2010 (Model By Squir)

Recommended Posts

Ciao a tutti,

quello che vi mostro non è un modello creato da me, come scritto nel titolo il modello è di SQUIR, lo potete trovare su 3d02, o sul suo sito.

Non pensavo neanche di usarlo per creare delle immagini, inzialmente era usato come riferimento per la modellazione di una macchina, siccome non sono molto esperto. Beh mi è stato utile in entrambi i campi, sia perchè sto modellando una macchina, sia perchè mi son divertito a creare queste 3 immagini.

Non sono niente di che, ma mi hanno aiutato a capire certi parametri di mental ray in modo più approfondito (specialmente certi warning della message window) e a imparare qualcosa in più sulla correzione colore.

Realizzate con 3ds max e Mental ray.

Spero siano di vostro gradimento :)

:hello:

Matteo

mustangel2010day.jpg

mustangel2010ibl.jpg

mustangel2010std.jpg

post-33670-1271404593,5621_thumb.jpg

Edited by nicolce
anteprima

La seconda mi piace molto, è solo leggermente sbilanciata i rotazione verso dx.

Per aumentarne l'impatto aggiungerei anche una pozzanghera sotto la ruota, sarebbe una bella chicca. :)

Complimenti! Adesso aspettiamo di vedere un modello tuo. :)

grazie a tutti :)

la seconda necessita di qualche sistemazione si, ci ho pensato anche io alla pozzanghera (dopo averla terminata, purtroppo :P)

Appena ho un attimo di tempo la sistemo, che vedo anche di mettere a posto la prospettiva.

complimenti a chi ha fatto il modello a a te che hai fatto i render :)

punto anche io sulla seconda anche se la luce della prima mi piace molto, solo lo sfondo non da giustizia all'immagine, secondo me con uno sfondo diverso sarebbe molto meglio :)

complimenti :Clap03: