Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

parto io allora!

le panche sono decisamente basse a meno che non sia la chiesa degli hoobit :D (imho)(anche lo shader probabilmente mi sembra il tutto un pò troppo laccato in generale)

aggiungerei cmq qualcosa di contorno qualche statua qualche dipinto è il classico tavolone centrale con tutte le mercanzie :P

la croce non mi convince non capisco se è sospesa in aria o dipinta nella parete

anche quella specie di timone non mi convince troppo, cosa rappresenta?

tutto a parere personale cmq bravo

Guest KILLOW

Quoto per la laccatura eccessiva del legno e cmq riflessioni un poco esagerate.L'ambiente sembra accogliente,mi piace il muro dorato,lo farei da entrambe le parti. :Clap03:

Molto bella l'immagine...io aggiungerei anche che la deformazione troppo ellittica delle colonne forse per una eccessiva apertura di campo della camera risulta poco piacevole....

mamma mia sei una macchina da guerra.....ne finisci uno, ne inizi un altro... :Clap03: :Clap03:

il pavimento ha troppo bump, in una chiesa c'è marmo in genere, più liscio.....

per le panche concordo con gli altri e infine non mi piace la "ruota del carro" sull'altare :blush:

buon lavoro

Guest KILLOW

Quella in fondo a destra credo sia una finestra come quella del lato opposto.

parto io allora!

le panche sono decisamente basse a meno che non sia la chiesa degli hoobit :D (imho)(anche lo shader probabilmente mi sembra il tutto un pò troppo laccato in generale)

aggiungerei cmq qualcosa di contorno qualche statua qualche dipinto è il classico tavolone centrale con tutte le mercanzie :P

la croce non mi convince non capisco se è sospesa in aria o dipinta nella parete

anche quella specie di timone non mi convince troppo, cosa rappresenta?

tutto a parere personale cmq bravo

concordo con il tabernacolo a timone da rivedere

volevo arricchire con piatti e bicchieri ma mi hanno chiesto "semplicita'"

le panche sono ok e' la vist che le appiattisce provero con una camera piu' bassa.

Quoto per la laccatura eccessiva del legno e cmq riflessioni un poco esagerate.L'ambiente sembra accogliente,mi piace il muro dorato,lo farei da entrambe le parti. :Clap03:

quello a sinistra dovrebbe essere un bassorilievo ottenuto con il displacement

cerchero' di rivedere il legno

Molto bella l'immagine...io aggiungerei anche che la deformazione troppo ellittica delle colonne forse per una eccessiva apertura di campo della camera risulta poco piacevole....

e' vero che la focale di 15 mm della camera e' eccessiva e rende ovali le colonne piu' abberrate in primo piano e' il prezzo da pagare ad un inquadratura che abbracci la maggiore quantita' di spazio interno

Ciao...

come resa luminosa mi piace nel complesso..

Secondo me aggiungerei che se quella in fondo a destra e' una porta mi sembra troppo bassa...

e' vero la porta e' sproporzionata e la cambiero' grazie del suggerimento

Guest KILLOW

ecco una nuova prova con qualche cambiamento a modello e materiali.

64.jpg

Complimenti,molto meglio adesso,ruota le texture delle colonne,si vede dove termina la mappatura.

quoto killow, secondo me con questo ambiente ci starebbe meglio un legno meno saturo e lucido, una prova non costa nulla :)

le persone non mi piacciono