Vai al contenuto

Recommended Posts

Si, davvero un bel lavoro, ben pulito. ;)

Quoto Virus per gli RPC che sono un po piatti...e forse (aggiungo) un po sproporzionati. Le persone mi sembrano un po piccole, non so se è solo un'impressione, ma mi da quest'idea.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Globalmente è un ottimo lavoro. Ottima luce sempre ben definita e realistica.

Quoto quanto già detto per gli rpc. Belle anche le textures :D ...

Non trovo pienamente convincente il legno delle travi e il materiale dei discendenti...sulle tegole... per quanto modellate ricorda che tra una fila e l'altra ci va il canale di scolo con le tegole rovesciate o piane.

Bravissimo

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bellissimo lavoro :Clap03: ma le ombre degli RPC te le proietta di suo o le hai fatte in photoshop mi posteresti i parametri per fargli fare le ombre perche con il mio max 5 e rpc reader 2.0 non riesco a fargliele fare :angry: , li ho inclusi nell' illuminazione e ombra gli ho dato il cast shadow ma niente ombre bohhhhh!!!

- mi daresti la mappa del rame e delle tegole??? o i parametri???

grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti
R11    1
Inviata (modificato)

Grazie a tutti per i commenti :D !

Ora vediamo di rispondere....

piante e persone sono semplici bitmap quindi jobiz purtroppo nn posso aiutarti per il tuo problema con gli rpc

questa è la texture che ho usato per le grondaie in rame

rame024um.th.jpg

X gerets

Si molto belle molto belle le texture e molto gentile chi le ha postate! :lol:

Per quanto riguarda le travi ho usato le famose texture legno da 200X30 ma il problema e che a una certa distanza sui lavori d'esterno nn riesco far apprezzare la venatura e così risulta "impastata". Qualche consiglio?

Per lo scolo hai pienamente ragione, ho appena cambiato PC è sono ancora rimasto con la vecchia mentalità al risparmio poligonale che utilizzavo su quello vecchio :lol:

Per quanto riguardano le dimensioni delle bitmap raffiguranti le persone, rispondendo così anche a Satan, sono alte circa 1,75, bho forse la sensazione è data dalla irregolarità dell'altezza dei pilastri. Ninzo al limite controllo :)

Modificato da R11

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Luce è molto buona, unica piccola cosa la vegetazione un po' piatta e aggiungerie le cimase ai muretti di recinzione (se il committente ce le vuole chiaramente) per il resto un ottimo lavoro.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
R11    1
peccato per quei cespugli, le persone e il cagnone ..

nn hai la possibilità di usare modelli 3d?

No almeno per le persone no ;) , se fosse per me farei pure l'erba filo per filo ma tanto non me la pagano, gia così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti