Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
F CherryBomb

Il Vostro Cherry Su Quattroruote!

Recommended Posts

Ciao ragazzuoli!

Vi scrivo per annunciarvi con mio grande piacere che ho iniziato una bellissima collaborazione con una rivista che un po' tutti gli appassionati, come me, di auto dovrebbero conoscere: QUATTRORUOTE!

A breve terro' una rubrica tutta mia sul sul loro sito internet.

Settimanalmente commentero' il design di una delle autovetture piu' in voga del momento, un po' come faceva Mike Robinson fino a qualche mese fa prima di andare in Bertone.

Ho gia' scritto un articolo su un interessante lavoro basato sulla creazione di una piccola Saab per puntare alla rinascita del marchio svedese.

Potete leggere l'articolo a questo link: Articolo su quattroruote.it

Lo stile degli articoli che scrivero' sara' piu' o meno come quello dell'articolo appena linkato.

Mi raccomando seguite numerosi!! :)

Bau!

Cherry

Edited by F_CherryBomb

ottimo, nel tuo caso ogni successo è veramente frutto di dedizione, impegno e soprattutto curiosità, e per questo giustamente meritato... ;)

Clap03.gifClap03.gifClap03.gifcomplimentoni! Clap03.gifClap03.gifClap03.gif

non ti dimenticare il "bau" ! :P

:hello:

grandissimo cherry, leggo solo ora questa notizia, sono proprio contento per te davvero :D quoto tutti gli altri vai avanti cosi :) :) :Clap03:

:hello:

Squadra che vince non si tocca, soprattutto se hai poco tempo e non puoi permetterti assolutamente di sbagliare il colpo. ;)

Giuro che i riferimenti con lo scempio di ieri pomeriggio in mondovisione sono puramente casuali...sigh... :(

Bau!

Cherry