Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
MeshMaster83

Tributo A Jc's Avatar Rivisto

Recommended Posts

ciao a tutti gli amici di treddi.com,

come avevo già anticipato nella relativa sezione del sito (parecchio tempo fa a dir la verità, ma vari impegni mi hanno privato della possibilità di potermi dedicare al progetto), ho finalmente terminato di apportare le modifiche che mi avete gentilmente suggerito riguardo il mio precedente lavoro sul tema Avatar.

Anche se, come si dice, "passato il santo, passa la festa", e i tempi in cui il filmone (a mio parere) dominava incontrastato in tutte le sale cinematografiche sono già lontani, vi pubblico ugualmente il mio piccolo tributo rivisto, sperando che stavolta vi piaccia(almeno più del primo :D ).

Anche in questo caso critiche e consigli sono come al solito benvenuti.

L'occhio secondo me è ancora un po irreale. Prova a seguire qualche tutorial che spieghi bene come realizzare i diversi strati in modo da dare profondità all'iride.

Tutto il resto mi sembra molto migliorato! :)

L'occhio secondo me è ancora un po irreale. Prova a seguire qualche tutorial che spieghi bene come realizzare i diversi strati in modo da dare profondità all'iride.

Tutto il resto mi sembra molto migliorato! :)

vero, anche se ho seguito parecchi tutorial il risultato non è ancora quello sperato...la prossima volta credo che esporterò il modello in max per renderizzare l'immagine finale...in ambiente max è molto più facile gestire le trasparenze e la rifrazione, cosa che in zbrush se ho capito bene puoi solo ottenere con oggetti posti su diversi livelli, non sempre semplici da gestire...

beh, cmq mi fa piacere che ti piaccia, grazie di tutto! :D