Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
bose86

Wip Progetto Di Una Villa

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi presento sono uno studente di relazioni pubbliche ma da circa un anno mi è venuta la mania del 3D...

Questo progetto lo vorrei reallizare per integrare la mia tesi di laurea e sono già parecchi mesi che ci lavoro!

Oggi ho deciso di aprire questo wip perchè ho appena deciso di buttare tutto quello che ho già modellato :wallbash: per ricominciare da capo sperando che un minimo di esperienza e qualche conoscenza in più possano portarmi ad un risultato migliore!

Vi confesso che avevo e ho un po paura ad aprire post in questa sezione perchè ovunque guardo vedo dei lavori magnifici e mi rendo conto di essere lontano anni luce da voi. Ma dovrò pur iniziare a mettermi in gioco! :blink2:

Quindi vi spiego tutto:

Quello che vorrei ottenere alla fine è il modello della villa esterno e interno per creare una animazione nella quale la villa si compone pian pianino a blocchi! Visto che sarà già molto dura raggiungere questo risultato quindi i materiali e le luci sono in forse... ma se avanzerà del tempo mi impegnerò al massimo anche in quelli!

Mi stavo dimenticando uso 3ds max 2009 e mental ray!

ecco alcune reference:

post-40627-12710728668318_thumb.jpg

post-40627-12710728775007_thumb.jpg

post-40627-12710728866584_thumb.jpg

Queste sono 3 viste esterne!

Adesso mi metto al lavoro e inizio a modellare la pianta, poi i muri, poi le porte, poi poi poi poi.... sarà meglio che mi metto al lavoro subito invece di star qui a scrivere!

Ringrazio tutti per questo fantastico forum e spero di trovare qualche anima buona che abbia voglia di segurmi ma soprattutto di sgridarmi quando farò qualche boiata! :hello:

Bose86

Ecco il mio primo aggiornamento:

uno screen e un wire

post-40627-12710862096945_thumb.jpg

post-40627-12710862374063_thumb.jpg