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Ciao raga!!

torno con piacere dopo un po' di tempo di assenza e colgo l'occasione per fare i complimenti al nuovo look di treddi.com :Clap03::Clap03:

Vi posto il mio modello...come si puo' vedere la parte posteriore è quasi mancante ma spero di definirla al più presto.

A presto, :hello:

Max 9

Mental ray

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Ciao,la modellazione sembra buona e pulita,ma per valutarla meglio dovresti allegare il wireframe senza smooth,perchè altrimenti risulta falsato.

Hai intenzione anche di modellare gli interni?

Comunque complimenti,continua così :)

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Ciao tips,mi sono permesso di scaricare le immagini del wire senza smooth e segnare con photoshop quelli che secondo me sono dei loop più corretti :)

La maggior parte delle modifiche che dovresti fare non sono impegnative e servono soprattutto per eliminare facce con più di 4 lati,tenere la mesh più pulita e dare una resa migliore sia prima che dopo lo smooth.

Le zone cerchiate sono quelle dove dovresti spostare i vertici per rendere la superficie più regolare.

Quando modelli guarda continuamente il modello da tutte le angolazioni e usa spesso la vista prospettica,spesso si usa uno shader riflettente per vedere nelle viewport le zone dove la mesh da problemi:)

Ecco le immagini con le modifiche.

post-3035-1271064001,8873_thumb.jpg

post-3035-1271064010,5129_thumb.jpg

Buon proseguimento :)

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Ciao

La maggior parte delle modifiche che dovresti fare non sono impegnative....post-3035-1271064001,8873_thumb.jpg

post-3035-1271064010,5129_thumb.jpg

Buon proseguimento :)

Grazie mille :) , apprezzo molto il lavoro che hai fatto... provvedo.

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alcune zone sistemate, grazie Frappu.

Una domanda: lo shader riflettente come dovrei gestirlo?

Ciao,vedo che hai fatto qualche fix!Per lo shader intendevo un materiale che sia riflettente e il riflesso si veda anche nelle finestre di lavoro,in questo modo ti darebbe l'idea delle parti della carrozzeria con problemi.

buon proseguimento :)

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