Vai al contenuto
Thedonmakaveli

Vendo 2 Aquagate Mini Nuovissimi!

Recommended Posts

Ke rosicata!!!!

NON VANNO BENE SULLA MIA SKEDA MADRe!!!!!

E Di MONTArnE uno solo non mi va!!!!

Ne ho due da vendere...

Fatevi sentire...

area61alien@hotmail.com

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

871b8fr.jpg

L'AQUAGATE Mini è un kit di semplice installazione che comprende un waterblock per la CPU, radiatore, ventola, pasta termoconduttiva, liquido antigelo e le tubazioni. Tutto ciò di cui hai bisogno è già assemblato, permettendoti di semplificare l'installazione e risparmiare tempo. Modulo di aggancio universale per processori Intel Pentium 4 (Socket 478/LGA 775), Xeon (Socket 603/604),Celeron (Socket 478), Celeron D Socket 478/LGA775), AMD Sempron (Socket A/754), Athlon XP (Socket A) e Athlon 64 (Socket 754/939/940). Ha un Water block con base in rame e un radiatore ad alte prestazioni con superficie estesa per la massima efficienza nella dissipazione del calore. Garantisce grande affidabilità; nessun rabbocco del liquido antigelo necessario per due anni (Garantito, ambiente di test: Temperatura ambiente 45° e umidità 50%) e basso tasso di evaporazione grazie a particolari elementi opachi e resistenti al calore nelle tubature. Supporta la funzionalità Fan-restart, che consente al dispositivo di riavviarsi in caso di guasto alla ventola, ed il controllo di velocità della ventola.

Tipo accessorio

Sistema di raffreddamento a liquido per PC Desktop.

Formato del socket

A, 940, 754, 478, 939, 603, 604

Per CPU tipo

Intel Pentium IV, Intel Celeron, AMD Athlon 64, AMD Athlon XP, Intel Xeon, AMD Sempron, Intel Celeron D

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Eddie   
Guest Eddie

Alla fine li hai comprati ma a quanto vedo non hai verificato prima che andassero bene per la schema madre, vero?

Per la mia NCCH-DL ho ordinato due Glacial Tech Turbine 4500 PRO a circa 35€ l'uno.

Corpo in alluminio e dual fan. Sono più silenziosi dei dissipatori/ventole di fabbrica e raffreddano bene.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti