Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
interni88

Immagini In Cad_Molto Strano

Recommended Posts

Salve a tutti!

Premessa: non ho riscontrato personalmente questo problema,ma precisamente dei miei colleghi che non riescono a risolverlo. Per questo chiedo aiuto a voi :D

Tutti sappiamo che, una volta inserita un'immagine in autocad,non dobbiamo mai spostare

e quindi cambiare il percorso di quel file immagine altrimenti il disegno autocad non

riuscirebbe a leggerlo e quindi visualizzarlo nel suo modello.

Se decidiamo, qundi, di spedire un file cad ad un'altra persona, dobbiamo sempre ricordarci di allegare l'immagine in modo da render possibile ,anche all'altra persona, la visualizzazione di quell'immagine.

Problema:

mi è stato detto che, una volta inserita un'immagine in cad(si trattava di un tiff,ma non so quanto possa incidere sul problema), questa stessa non si potesa più ridefinire (scalare,renderla più scura/chiara ecc...insomma apportare delle modifiche all'interno di autocad), ma soprattutto, mi hanno detto che riuscivano a mandare per e-mail SOLTANTO il file cad senza l'allegato immagine e come per magia, chi riceveva per posta questo file, riusciva a ritrovarsi anche l'immagine! :w00t::w00t::w00t:

..come se l'immagine fosse incollata sul modello!

Ora, mi spiegate come mai possa avvenire una cosa del genere! A me non è mai capitato!

A voi? C'è un modo concreto per farlo oppure è stato soltanto...?

Mi scuso se sono stata ripetitiva con alcune parole... :hello:

Aspetto consigli

Grazie a tutti :D

Buon lavoro a tutti