Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
lisaa

Fiori In 3D Studio

Recommended Posts

Grazie mille , ma sono in un formato che non mi apre.

Ho un'altra domanda: perchè quando renderizzo gli spigoli non dono ben definiti? :blink2:

Per il formato..sono in 3ds quindi devi importarli nel disegno e non aprirli con 3ds max.

Per gli spigoli invece credo sia un problema di antialiasing (i tuoi spigoli sono seghettati?)..magari posta uno screen così capiamo cosa intendi.

In ogni caso credo sia meglio in un altro trhead perchè questo ha un titolo che poco c'entra con gli spigoli...o se tutto fa parte di un solo lavoro puoi aprire un WIP e farti seguire sullo sviluppo di ogni parte del tutto.

:hello: :hello:

Bebbu

Ciao a tutti

A Killow: scusa la domanda forse banale ma non sono un esperto, quando importo un fiore di quelli contenuti nella cartella non mi importa i materiali e quindi rimane tutto grigio. Come posso fare a inserire anche i materiali?

Grazie in anticipo

Giovanni

Guest KILLOW

Generalmente io li trascino negli slot dei materiali e poi li applico all'oggetto in questione ,dopo averlo selezionato in tutte le sue parti, cosi non hai problemi di coordinate UVW.Poi se passi in programmi come photoshop le textures puoi selezionare la parte dei petali e cambiarci i colori ,riapplicandolo allo stesso modello cosi' otterrai diversi colori delle piante/fiori.Spero di essere stato chiaro,se non ricordo male il file era stato creato da d@ve,contattalo direttamente anche tramite MP cosi' avrai maggiori info. :hello: