Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
PazzaCAD

Utilità Licenza Trasferibile

Recommended Posts

Ciao, ho appena installato AutoCAD LT 2010 (avevo Autocad LT 2009) e sulle nuove funzioni leggo: Utilità Licenza trasferibile...cioè è possibile utilizzare il prodotto Autodesk su più computer senza dover acquistare licenze aggiuntive, quindi se noi in studio siamo in 4 possiamo utilizzare lo stesso autocad e non più 4 autocad diversi, cioè 4 licenze?

trasferibile significa che la la "trasferisci" da un pc all'altro, ma funziona solo sul ricevente, gli altri pc rimangono inibiti

Edited by arri

trasferibile significa che la la "trasferisci" da un pc all'altro, ma funziona solo sul ricevente, gli altri pc rimangono inibiti

dalla 2010 non salvi più la licenza su file, ma la depositi su un server Autodesk...mi fa tremendamente paura sta cosa :crying:

perchè ti spaventa la cosa?, funziona senza problemi :)

Perchè se nel trasferimento si perde qualche pezzo tu resti a piedi...già nella versione precedente col file di licenza a volte capitava che il file stesso si corrompeva!

Con la versione di 3ds max 2008 il file di licenza si era corrotto, ho telefonato in autodesk ho spiegato cos'è successo, ovviamente tutti i software sono registrati, una mezz'oretta e tramite mail mi hanno inviato il codice di attivazione. Non ti lasciano a piedi, ho perso 30 minuti + la telefonata

Con la versione di 3ds max 2008 il file di licenza si era corrotto, ho telefonato in autodesk ho spiegato cos'è successo, ovviamente tutti i software sono registrati, una mezz'oretta e tramite mail mi hanno inviato il codice di attivazione. Non ti lasciano a piedi, ho perso 30 minuti + la telefonata

Hai telefonato in Autodesk e dopo mezz'ora hai risolto?? Scusa, mi dici con chi hai parlato che così le prossime volte chiedo di lui/lei?

Noi siamo AD e VAR Autodesk e attraverso i nostri canali preferenziali otteniamo risposte mediamente tra le 2 e le 4 ore dopo l'apertura del ticket, vedi un po' tu...

...la discussione licenze che ho fatto partire è nata dal fatto che dovevo girare tra 4 pc 4 licenze di cui 2 anche da aggiornare, ma è stata aggiornata una licenza sbagliata, così dopo che mi si è fuso il cervello alla 3a mail che scambiavo con l'addetta delle licenze (che gentilmente mi rispondeva nel giro di un oretta)le ho chiesto il numero e ci siamo sentite.Alla fine mi hanno mandato una mail dove dovremmo aver risolto tutto...dico dovremmo perchè dovrei sistemare domani mattina.Ma il numero di telefono è stata una salvezza e lei molto cordiale e disponibile!!!

...la discussione licenze che ho fatto partire è nata dal fatto che dovevo girare tra 4 pc 4 licenze di cui 2 anche da aggiornare, ma è stata aggiornata una licenza sbagliata, così dopo che mi si è fuso il cervello alla 3a mail che scambiavo con l'addetta delle licenze (che gentilmente mi rispondeva nel giro di un oretta)le ho chiesto il numero e ci siamo sentite.Alla fine mi hanno mandato una mail dove dovremmo aver risolto tutto...dico dovremmo perchè dovrei sistemare domani mattina.Ma il numero di telefono è stata una salvezza e lei molto cordiale e disponibile!!!

Toglimi una curiosità, hai chiamato in Italia o in Svizzera?

tristan ho visto che ora i rivenditori sono classificati come i vincitori delle olimpiadi: oro argento e bronzo:

che vuol dire?

In soldoni i VAR Gold sono i vecchi VAR diretti (quelli che acquistano direttamente da Autodesk senza passare dai VAD), i Silver sono i VAR indiretti e i Bronze...boh, esistono anche loro? Non lo sapevo :P