Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
tagriel88

Wacom O Trust?

Recommended Posts

Salve a tutti :(

Spero di non aver sbagliato a postare :'(

Mi è stata regalata una tavoletta TRUST modello Slimline Design TB-6300TB-6300.jpg....Sinceramente me hanno parlato veramente male, ed ero indecisa se cambiarla con una Wacom bamboo pen wacom_bamboo_pen_1.jpg...siccome non me ne intendo moltissimo non sò quale sia la differenza tra le due, il prezzo più o meno è uguale...

Vorrei un consiglio se tenermi la Trust o cambiarla con la Wacom....HELP !!!

Edited by tagriel88

Guest KILLOW

Wacom,le tavolette per quello che ho capito ,piu' livelli di pressione hanno (512 ad esempio),piu' puoi dare sfumature nel disegno a mano libera,le penne sono preferibili senza batteria.In una discussione recente ho anche letto di mettere un foglio di acetato sulla superficie dove si scrive per evitare di dovere sostituire subito il piano di scrittura.Ho sentito anche parlare di tavolette grafiche che sono come veri e propri figli ,cioe' vedi sulla tavoletta cio' che disegni e non solo sullo schermo.Spero di esserti stato utile ,comunque fatti un giro sul sito della wacom. ^_^

ne approfitto.... meglio intuos piccola o una bamboo piu' grande?

intuos.... è più precisa..... è come mettere a confronto una subaru (buona e potente) e una ferrari (perfetta)

la intuos ha 2048 livelli di pressione.... la bamboo 512 penso....

intuos piccola, io ho avuto una intuos3 A3 e ora sono passato ad una intuos4 M che e` leggermente piu piccola, ma ti diro che mi ci trovo molto meglio, con spazi troppo grandi il movimento della mano diventa dispersivo e quasi "faticoso" (imo).

Se vuoi risparmiare comprati una intuos3 A5, che ora come ora la trovi a poco ed e` cmq una grand bella tavola :)