Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Guest KILLOW

La vera potenza sei tu che posti ste cose,puoi postare un making off un giorno? :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Si capisce poco di cosa tu abbia fatto, a me sembra un piano con su un immagine in scala di grigi usata come maschera per tirare fuori i dettagli, se mi sbaglio magari posta qualche wire e qualche vista diversa per capire. :)

a ma tu sei il professionista dei miei c..... quello che ha detto che lavora a londra e tutti gli vanno dietro come se sei il primo che è andato a lavorare la

a ma tu sei il professionista dei miei c..... quello che ha detto che lavora a londra e tutti gli vanno dietro come se sei il primo che è andato a lavorare la

blink2.gif

scusa ma ti sembra il caso di scrivere in questo modo? dov'è finita l'educazione, l'hai lasciata a casa? huh.gif

Ed è anche pasqua per fortuna...

p.s. cmq matt lavora in nuova zelanda alla weta digital...avresti solo da imparare, ragazzino tongue.gif

Edited by thedreamers

Alexdic, sei già stato richiamato due volte per aver insultato altri utenti.

Questo è l'ultimo avvertimento, ti sospendo la possibilità di scrivere per 15 giorni.

Alla prossima verrai bannato a vita.

Thedreamers, ti becchi un warning per averlo provocato nonostante fosse chiaramente già irritato per i fatti suoi.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x