Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
NAIMA

Ciao Aiuto Con Un Tutorial Per Maya Da Applicare In Max

Recommended Posts

Ciao ecco il tutorial

Io ho max e non maya ma non conosco dei tasti o degli shortucuts per riuscire a fare quello che questo tizio fa con maya , sapreste aiutarmi a trovare un equivalente per max per fare un lavoro rapido e pulito ? ho usato i boolen compound object per tagliare la base delle mesh ma non riesco a capire come fare per unire le facce esterne tra loro velocemente senza usare un sacco di cancella faccia ricrea ecc , il tizio nel tutorial semprea usare dei tools molto migliori , forse max non li ha o semplicemente molto piu probabilmente non li conosco io ....

sapreste aiutarmi ? Grazie mille ... :hello:

piu che altro gli shortucut cn i tasti ?

Edited by NAIMA

ciao,premetto che sono un mega neofita e che ho visto solo i primi cinque min del video.cmq quelli usati sono tutti comandi di modellazione dei vari sub-object e cioè connect-weld-target weld-sposta-scala-cut ecc.e molti in max compaiono premendo il tasto dx.

tieni presente che il video è accellerato,ma ciò che forse colpisce di più è la soft selection(che devo ancora studiare).

se fai cerca qui su treddi ci sono molti link per i key shortcuts.

:hello:

dimenticavo... prova il bridge a livello poly!

Edited by Dwolf

ciao,premetto che sono un mega neofita e che ho visto solo i primi cinque min del video.cmq quelli usati sono tutti comandi di modellazione dei vari sub-object e cioè connect-weld-target weld-sposta-scala-cut ecc.e molti in max compaiono premendo il tasto dx.

tieni presente che il video è accellerato,ma ciò che forse colpisce di più è la soft selection(che devo ancora studiare).

se fai cerca qui su treddi ci sono molti link per i key shortcuts.

dimenticavo... prova il bridge a livello poly!

Si piu o meno quel che fa lho capito ma , a mio avviso , questo tipo ha fatto un lavoro veramente "palloso" sarà anche venuto bene ma .... boh ... non c'è un'altra via per farlo meglio e piu' velocemente? Inoltre mi interessavano i tasti di operazione rapida se ce ne sono ... andare avanti e indietro tra le tendine diventa tedioso e rallenta .... mentre vedo che il tipo fa tutto con qualche tasto .... almeno cosi pare....

Si piu o meno quel che fa lho capito ma , a mio avviso , questo tipo ha fatto un lavoro veramente "palloso" sarà anche venuto bene ma .... boh ... non c'è un'altra via per farlo meglio e piu' velocemente? Inoltre mi interessavano i tasti di operazione rapida se ce ne sono ... andare avanti e indietro tra le tendine diventa tedioso e rallenta .... mentre vedo che il tipo fa tutto con qualche tasto .... almeno cosi pare....

probabilmente l'interfaccia di maya è un pò diversa non lo sò,o probabilmente esiste qualche script e/o configurazione di max.cmq prova il dx

ciao