Vai al contenuto

Recommended Posts

Scusate, è una domanda un pò tecnica e penso di non riuscire ad avere una risposta.

Nel caricare dei materiali vray .mtl mi è apparsa una finestra che mi richiedeva la f-edge.dlt.

Con un pò di fatica sono riuscito a trovarla in rete, ma ora non so dove inserirla. Nella cartella generica di max7 no, nei plugin no, negli script no.. me ne sono inventate altre di soluzioni ma continua a richiederla.

Mi sapreste aiutare? Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qunado ti chiede queste cose in genere ti compare anche il percorso che deve seguire....cmq, prova a metterla dove sanno tutti gli altri *.dlt.... se non ti va ancora contatta la Chaosgroup e loro sapranno sicuramente darti una risposta. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non centra nulla la chaos. Il plugin f-edge è un plugin che crea un mappa particolare che crea l'illsione di angoli smussati. Se chi ha creato la libreria ha utilizzato questa mappa, ogni volta che aprirai la libreria 3ds max ti chiederà se hai installato questo plug. Tutti gli altri materiali funzioneranno ugualmente. Se no nricordo male dovresti inserirlo nella cartella plugins di 3ds.

Link al messaggio
Condividi su altri siti