Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
aemaya4eva

Il Mio Primo Video

Recommended Posts

No la musica non l'ho fatta io. :)

Ragazzi per fare 40 seconodi c'ho messo 2 settimane!

Che ne pensate dell'inserimento del gigante "Robert De Niro" preso dagli "Intoccabili"?

P.S. Visto che siamo in forum che tratta anche di video editing ho utlizzato:

Software = Pinnacle Studio 12

Musica = X-Ray Dog - Clash Of Warlords [Questa non è la solita musica, viene chiamata "Trailer Music" non vendibile al pubblico, solo a stretto contatto le Industrie Cinemtografiche e utilizzata solamente nei Trailer Cinematografici tipo quelli che vediamo in Tv o su Youtube]

P.S. 2 Se vi interessa, il mio canale su youtube è fondato solo sulla Trailer Music, c'è anche la musica inserita nel trailer di "2012".

Grazie ragazzi per i complimenti.

Secondo me è un po' troppo lungo. O meglio, il montaggio mi sembra troppo serrato per un trailer così lungo. Comunque tanto di cappello, alcuni passaggi mi piaciono molto :Clap03:

Ti ringrazio, comunque 1:20 non mi sembra lungo, i trailer originali spesso non durano quasi mai meno di 2:00 o 1:50 minuti.

Quale passaggio ti è piaciuto di più?

Edited by aemaya4eva

La parte iniziale mi piace molto, con la voce che parte senza immagini e la musica che si blocca di colpo quando appare il viso di lei. Poi come ti ho già detto, il resto lo vedo un po' troppo serrato.

uhmmmm....

personalmente non mi fa impazzire.

La cosa migliore per imparare bene è prendersi un film intero, magari anche palloso e tirarne fuori un bel minuto e mezzo che ne spieghi la storia in modo coinvolgente e originale.

Prendere scene già selezionate per un trailer e dimezzarle mettendole a raffica non è il massimo.