Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ens

Adobe Cs5 - Acquistare Versione Ita O Eng ?

Recommended Posts

ciao ragazzi,

sta per uscire a giorni la CS5, io avrei bisogno di acquistarne una licenza, la master collection per windows, il mio dubbio e' che non capisco quali sono le differenze tra la versione italiana e quella inglese ... a parte che quella italiana (almeno la CS4) costa di piu'. :crying:

io sarei per la versione inglese, intanto perche' esce prima e se ci sono patch o aggiornamenti di sicuro escono prima per la versione eng, poi perchè ho sempre usato la versione inglese ...

avete qualche consiglio o qualche dritta legata all'uso quotidiano con le due versioni?

grazie :hello:

Edited by ens

per la serie: fatti una domanda e datti una risposta :D

come hai già analizzato tu, ti conviene la licenza in inglese...

eh si ... a pelle si ... :Clap03:

ma quale'e' la differenza tra le due ? :devil:

solo la lingua ? strano pero' ... non dovrebbe essere multilingua l'installazione ?

algosuk... scusami ma sei sicuro che sia cs5 dalla schermata mi sembra una versione più vecchia del cs3, e sinceramente vedendo il video mi sembra una gran presa per i fondelli, appena si usa questro strumento il fruscio di fondo si abbassa e poi si rialza come se fossero 2 video uniti ... di quello che diceva il tizio ad essere sincero non ho capito niente perche purtroppo non mastico molto bene l'inglese

Attenzione, Adobe permette UN SOLO CAMBIO di OS o lingua (non è uno scherzo... il 1° aprile è passato.... e non capisco nemmeno l'utilità di questa cosa)

credo anch'io che la versione originale inglese sia meglio, molti software localizzati hanno infatto all'origine di alcuni problemini proprio la localizzazione (software e OS).

approfitto del topic per una domanda, sapete quando è prevista l'uscita della CS5?

anch'io devo aggiornare e se aggiorno ora alla CS4 mi arriva la CS5 (ma solo se questa esce entro 3 mesi dall'acquisto).

è l'unico modo di risparmiare un po con le licenze adobe che non sono molto... economiche (e nemmeno sfruttabili... visto che per chi fa rendering non esiste una suite... e la master mi sa di "Sola" visto che l'intero pacchetto va installato in UNA SOLA macchina).

i dubbi aumentano .....

trovata su internet offerta ..... " strana" ... valida fino al 30 aprile (sito conosciuto e affidabile)

master collection

cs4 ita + agg. gratuito a cs5 - 2399+iva (costava 2999+iva fino a pochi giorni fa)

cs4 eng (e non si parla di aggiornamento a cs5 ma dovrebbe esserci comunque immagino ...) 2799+iva

chi me la spiega ? :blink2:

i dubbi aumentano .....

trovata su internet offerta ..... " strana" ... valida fino al 30 aprile (sito conosciuto e affidabile)

master collection

cs4 ita + agg. gratuito a cs5 - 2399+iva (costava 2999+iva fino a pochi giorni fa)

cs4 eng (e non si parla di aggiornamento a cs5 ma dovrebbe esserci comunque immagino ...) 2799+iva

chi me la spiega ? :blink2:

ho visto anche io...beh il sito è ultra affidabile e c'è scritto che è una promozione...si vede che non ne vendono molte di versioni ita e quindi dovranno smaltirle. E' un bel risparmio comunque, io prenderei quella ;)