Vai al contenuto
mutkakokudka

Cavo Sata Alla Presa Di Alimentazione Corsair 550W

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono sicuro che la domanda ' un po stupida ma visto che sono novato nel hardware non potrei fare altrimenti ;)

Ho appena comprato un nuovo disco duro interno 3,5 e voglio installarlo dentro del case. Ho visto che attualmente ho occupati tutti e due cavi di alimentazione SATA con quali viene fornito l'alimentatore (Corsair 550W) - uno per il dvd e l'altro per il disco fisso di sistema. Comunque ho notato che ogni cavo SATA dispone di tre terminali dunque la mia domanda e' se posso collegare il HDD a un altro terminale oppure ogni cavo si puo' collegare solo ad un terminale?? Se il secondo fosse vero significa he devo comprare un nuovo cavo SATA ma poi non capisco come quello si connetta all' alimentatore che e' completamente chiuso?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ovviamente se ogni cavo ha 3 connettori uguali vuol dire che si possono usare...

Attacca pure i due hard disck su un cavo (solitamente gli hdd stanno vicini) ed il masterizzatore all'altro, o tutto ad un unico cavo.

Ciao

Modificato da papafoxtrot

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah... è il disco per i documenti, giusto? fai una bella partizione estesa a tutto il disco e fine. Farne più d'una comporta cali di rpesatzioni quando salti da una partizione all'altra, perdite di spazio perché non riesci a riempirle tutte...

Mai avuto un bad cluster... E di hdd ne ho visti parecchi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti