Vai al contenuto

Recommended Posts

Mi sa che devi rivedere tutte le textures ... oltre ad essere applicate male non rendono bene l'idea. Prova a lavorare tu di photoshop senza usare mappe già fatte .. vedrai che esce sicuramente meglio ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il glow dei reattori (o sono luci volumetriche?), ma quoto gli altri per le textures, anche perchè il modello merita!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mappatura è cubic..Non vedevo la necessità di farla UV. Le luci sono volumetriche. Cmq. è quello che volevo ottenere. Proverò con altre texture , ma non credo che cambi. E' un progetto di fantasia e non ci sono regole da rispettare. Sono cose che non esistono in realtà. Non è un salotto o un bagno che deve assomigliare alla realtà. Non è lo stesso contesto...almeno non va valutato con lo stesso metro o no? In effetti a me interessa il concept, non tanto la realizzazione finale.grazie della vs. attenzione.........to next

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La mappatura è cubic..Non vedevo la necessità di farla UV. Le luci sono volumetriche. Cmq. è quello che volevo ottenere. Proverò con altre texture , ma non credo che cambi. E' un progetto di fantasia e non ci sono regole da rispettare. Sono cose che non esistono in realtà. Non è un salotto o un bagno che deve assomigliare alla realtà. Non è lo stesso contesto...almeno non va valutato con lo stesso metro o no? In effetti a me interessa il concept, non tanto la realizzazione finale.grazie della vs. attenzione.........to next

icon_climb2.gif

Non èp che ci stiamo arrampicando un po' sugli specchi? :D

Non è una questione di somiglianza o meno con la realtà, ma solamente di tecnica. Un modello texturizzato male, per quanto ben realizzato e per quanto al di fuori dalla realtà, sembrerà sempre un modello malriuscito. Certo, svolgere l'UV e disegnare le textures a volte è pa**osissimo, però nella maggior parte dei casi è necessario ;)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto waaf ... e poi non riesco a capire il tuo ragionamento :blink: Con il mio commento non volevo dire che non sembra reale, solamente che le textures applicate come hai fatto tu sono brutte da vedere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti