Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciau ragazzi..vi presento il mio ultimo lavoro..

Il workflow e il solito,ho creato una base mesh in maya..mappata, importata in zbrush,renderizzata in mental ray e postprodotta in photoshop...

Final image:

anzolafinal.jpg

In zbrush ho usato come pennelli i soliti standarde in piu il demstandar brush, il tutto usato con molte alpha organiche..

L anatomia del character non e umana percio mi sono potuto allargare un po sui muscoli..

Zbrush Sculpt:

anzolazbrush.jpg

e questa e la base mesh creata in maya..la tecnica usata e il polybypoly..

Base mesh:

anzolabasemesh.jpg

Una volta renderizzato in mental ray ho deciso di andare a lavorare ancora su zbrush ricavando dei matcap da utilizzare in post produzione per ottenere tutti i dettagli voluti..Li ho uniti con opzioni di fusione e opacita diverse a seconda dell esigenza.

Zbrush Matcap:

anzolamatcap.jpg

Spero vi piaccia..

c&c are welcome..

Ciau ciau :D

post-44867-1270023058,5571_thumb.jpg

Modificato da anzdesign

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro, ma ci sono due cose che proprio non mi convincono: il fatto che voli e i tatuaggi... i tatuaggi proprio no :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i tatuaggi sono gusti personali..a me piacciano molto per esempio :D :D

e pure per il fatto che voli..mi sono immaginato il contrasto tra il non avere gli occhi e il volare..grazie a tutti per i commenti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmmm no l ambientanzione non l ho ancora pensata...pero e un ottima idea ..magari inserirlo in un contesto piu specifico..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i tatuaggi sono gusti personali..a me piacciano molto per esempio :D :D

a bè guarda...se dicessi che non mi piacciono i tatuaggi...dovrei andare sempre con le braccia coperte :)

dicevo solo che non sembrano bene integrati con il resto ma semplicemente appiccicati lì :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma è orribile!!

nel senso che è proprio disgustoso! 4 dita storte, braccia lunghe e tronco cortissimo... pare una di quelle bestie di.. di.. boh, di qualcosa di orendo! :D

i tatuaggi non ci stanno malaccio, solo che mentre quello sul braccio si integra meglio, quello sull'inguine in effetti pare un po' posticcio.

bel lavoro cmq :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti