Vai al contenuto
deam

Cover Sheet Tavoletta Grafica

Recommended Posts

ciao a tutti ,

vorrei un consiglio, ho acquistato ormai da mesi la wacom intous small e ovviamnete usandola tutti i giorni , il piano sensibile si sta piano piano rovinando , vedendo sul sito della wacom linkci sono delle cover da acquistare , volevo sapere se qualcuno le aveva acquistate e sapeva come funzionano :blink2:

grazie ,

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella penso sia un ricambio dell'originale, ti posso dire che io sulle mie ci metto subito un foglio di acetato e sei a posto.Se e quando si rovina quello, cambi quello :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella penso sia un ricambio dell'originale, ti posso dire che io sulle mie ci metto subito un foglio di acetato e sei a posto.Se e quando si rovina quello, cambi quello :)

e mi sa che farò cosi anchio , però mi sembra poco 15 euro per il ricambio del piano sensibile, poi magari lo acquisto e vede come funziona..

grazie per la dritta :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, ma quello è solo un pezzo di plastica fatto per strusciarci la penna, la sensibilità sta dentro :)

Io credo sia tanto per un pezzo di plastica :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Stalio, il foglio di acetato lo attacchi con lo scotch bi-adesivo o lo lasci svolazzante??? :D È proprio una brutta visione :lol:

Qui allo Store Wacom nella descrizione per un foglio di ricambio scrivono: "Se avete acquistato una tavoletta Intuos4 PRIMA dell’ottobre 2010 e preferite dei pennini che durino più a lungo, provate questa nuova e più liscia superficie. Se invece vi piace la sensazione tattile più simile alla carta del foglio originale di Intuos4, potete mantenere la superficie attuale. Il nuovo foglio di Intuos4 è più liscio e quindi riduce l’usura dei pennini, permettendovi di sostituirli con minore frequenza". Ovviamente io non preferirei avere la vecchia superficie maggiormente usurante... domanda: se io compro in un negozio fisico che tratta l'articolo, come faccio a sapere che non abbia quella tavoletta in giacenza da prima di ottobre 2010? :huh: È un tempo relativamente recente per un prodotto che non è esattamente il must-have di ogni ragazzino e quindi velocemente smerciato... Vale la pena per questo acquistare allo store on line Wacom e buonanotte? :blink2:

Modificato da eurialo83

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulle tavolette normali ci metto lo scotch solo sulla parte in alto, poi lo lascio svolazzante, non mi ha mai dato fastidio, anzi se vuoi ci puoi mettere qualcosa sotto.(gli acetati ci sono di vari "pesi" magari non metti quelli più fini)

Tutto il discorso successivo, dimostra perchè l'acetato possa essere preferito, è lucido e liscio e infatti la punta della penna si consuma pochissimo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti