Vai al contenuto
bruschetta

Dvd Su Carmodeling

Recommended Posts

Salve a tutti! Qualcuno di Voi conosce o ha acquistato il corso di carmodeling su dvd? se sì, vale la pena? è fatto bene? scusate se Ve lo chiedo ma spendere più di 100 euro per una cosa che poi scopri che non insegna molto mi scoccerebbe un po'...

Grazie anticipatamente

Giorgio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto sabato a Bigrock ed è fatto veramente bene, spiega PASSAGGIO PER PASSAGGIO, non ci si può sbagliare, anche se sei un super principiante, e se impari a modellare una macchina dopo puoi fare quello che vuoi (tecnicamente parlando).

E' in inglese ma va benissimo anche se non lo conosci bene perchè a video fa le cose in modo davvero equilibrato.

Assolutamente da consigliare! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Anch'io l'ho visto sabato che D@ve ne ha portato una copia e io che di modellazione poli non ne so assolutamente nulla riuscivo a seguirlo e comprenderlo bene

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto sabato a Bigrock ed è fatto veramente bene, spiega PASSAGGIO PER PASSAGGIO, non ci si può sbagliare, anche se sei un super principiante, e se impari a modellare una macchina dopo puoi fare quello che vuoi (tecnicamente parlando).

E' in inglese ma va benissimo anche se non lo conosci bene perchè a video fa le cose in modo davvero equilibrato.

Assolutamente da consigliare! ;)

Quoto!

Ottimo prodotto! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti