Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
matusa

Problemi Di Installazione Di 3Ds Max9

Recommended Posts

Sono neofita del forum, pertanto ciao a tutti.

Ho installato 3Dd max 9-64 in Windows 7 HE, e fino a qui tutto ok.

Nel momento in cui lancio il programma, mi si presenta una finestra che mi comunica che "adlmpx.exe ha smesso di funzionare", impedendomi perciò di andare avanti.

Qualcuno è in grado di aiutarmi, per favore....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh pensa che nemmeno max 2010 è compatibile con Win 7, immaginiamoci max 9 che è un programma del 2006, prova a guardare nelle vecchie discussioni, forse c'è un modo per istallarlo ma non ci giurerei, mi ricordo che già per Vista non si istallava perchè ci voleva una patch

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie Francesco, per essere il mio primo interlocutore in questo forum.

Ma il mio dilemma sorge dal fatto che, in un pc nel quale ho Win 7 ultimate, non ho avuto alcun problema; mentre in un altro pc (Win 7 home edition) mi accade ciò che descrivo nel precedente messaggio..

Se ne sei a conoscenza, sapresti indicarmi qualche sito in cui trovare risposte, patch o al massimo...preghiere?!!

Grazie ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

link

Prova a dare un' occhiata su google, per vista bastava mettere il sp 2 e disattivare aero, ma per win 7 non ho idea, ci sta che l' home premium abbia attivato qualcosa che da noia tipo controllo genitori e cavolate varie, vedi un pò se trovo qualcosa ti faccio sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

link

ho provato a copiare l'errore che ti da su google e qualcosa è venuto fuori ma non sembra molto fattibile la cosa

Prova ad eseguire max come amministratore

Modificato da francesco orsini

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A volte la risposta più semplice è più vicino di quanto non sembri...

ho provato a eseguire 3ds come amministratore, come tu mi hai suggerito...ebbene sì, ora è tutto ok!!

non so come ringraziarti....se passi dalle parti di Pesaro hai una birra(da 100 litri) offerta!!!

Ancora grazie e ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti