Vai al contenuto
Lo Ste

Render Con Spigoli Marcati In 3Ds Max

Recommended Posts

Salve a tutti :hello:

Ho un problema con il rendering in 3dsmax 2010.

Devo fare un render con una vista dall'alto verso il basso "top" di una serie di edifici.

Vorrei che nel risultato finale fossero evidenziati gli spigoli dei tetti...

Ricordo che ho usato nel "material editor" semplici colori "diffuse" come colorazione e non materiali o mappe esistenti e per luci una singola luce "skylight". (La scena è veramente semplice, da neofita di max)

Nel risultato finale, così facendo, non si distinguono le falde dei tetti (neanche approssimativamente).

Secondo voi come dovrei fare? Magari esiste anche un comando che faccia vedere gli spigoli nel render? :blink2:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×