Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Lo Ste

Render Con Spigoli Marcati In 3Ds Max

Recommended Posts

Salve a tutti :hello:

Ho un problema con il rendering in 3dsmax 2010.

Devo fare un render con una vista dall'alto verso il basso "top" di una serie di edifici.

Vorrei che nel risultato finale fossero evidenziati gli spigoli dei tetti...

Ricordo che ho usato nel "material editor" semplici colori "diffuse" come colorazione e non materiali o mappe esistenti e per luci una singola luce "skylight". (La scena è veramente semplice, da neofita di max)

Nel risultato finale, così facendo, non si distinguono le falde dei tetti (neanche approssimativamente).

Secondo voi come dovrei fare? Magari esiste anche un comando che faccia vedere gli spigoli nel render? :blink2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x