Vai al contenuto
savat

Aiuto Per Configurazione Pc

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao,

ho intenzione di prendere un pc con caratteristiche accettabili per lavorare da casa (grafica 3d, 2d ecc).

ho letto molti vostri post per farmi un'idea dei componenti, dato che sono totalmente profano alla scelta dell'hardware, ed ho stilato la mia bella lista di componenti principali...ve li elenco:

-MoBo ASUS 1366 P6T X58

-CPU INTEL Core i7 930 2.8Ghz 8MB BOX

-GPU GF FX580 PNY 512MB DVI/2xDP

-RAM DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Corsair XMS3 Classic CL9 (3x2GB)

-Hdd SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3

opp. WesternDigital HD sataII 1 TB Caviar Green 64Mb 7200 rpm

-Aliment. COOLER MASTER SILENT PRO M600 600W

di questi elencati, i componenti su cui sono incerto sono:

-GPU GF FX580 PNY 512MB DVI/2xDP:

il problema è che vorrei montare 2 monitor che ho già e sono entrambi vga mentre questa scheda mi costringe a prenderne almeno uno dvi (così mi pare di capire). Avrei bisogno di alternative valide considerando che 3ds max pare ami nvidia ed un po' meno ATI.

-Hdd SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3

opp. WesternDigital HD sataII 1 TB Caviar Green 64Mb 7200 rpm:

ho visto che puntate molto sui samsung ma non ne capisco il motivo, dato che non ricordavo brillassero così tanto in prestazioni, e quindi ho considerato l'alternativa.

-Aliment. COOLER MASTER SILENT PRO M600 600W:

600W sono troppi? troppo pochi? giusti?

Potete smentire qualunque mia parte del post dato che, ribadisco, sono solo dei copia incolla di cose lette in giro.

Ps:ho dato 1 occhiata ai prezzi negli shops dalle mie parti e su internet...il risparmio su internet è troppo per snobbarlo...se poteste indicarmi un e-shop "sicuro" (anche tramite pm se non si possono fare nomi) vi sarei grato.

Modificato da savat

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.