Vai al contenuto
oo0d3v1l0oo

Schizzo Chevriolet Camaro 2010

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Sono un principiante, oggi ho fatto uno schizzo di questa auto e vorrei colorarla con photoshop ma non l'ho mai fatto, perciò chiedo qualche consiglio, tutorial o informazioni per avere un effetto piu realistico possibile,

non possiedo tevoletta grafica, quindi tutto a mouse...

qui il disegno

4466368591_51a6bbb7a5_b.jpg

Modificato da oo0d3v1l0oo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella, l'unica appunto che farei al disegno è che la parte anteriore (muso e ruote) non è allineata con la fiancata ma è più alta...

per colorarlo ti consiglio di seguire i tutorial e soprattutto i video di carbodydesign.com perchè sono orientati specificatamente alle auto..

in generale comunque dai il colore di base e poi selezioni la parte che ti serve con tracciati o lazo e la colori usando grandi pennelli sfumati in bianco o nero per dare i giusti riflessi ed ombre...

questo video in particolare è fatto con solo mouse e tastiera..

http://www.youtube.com/watch?v=tXXQWw1nAwI

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella, l'unica appunto che farei al disegno è che la parte anteriore (muso e ruote) non è allineata con la fiancata ma è più alta...

per colorarlo ti consiglio di seguire i tutorial e soprattutto i video di carbodydesign.com perchè sono orientati specificatamente alle auto..

in generale comunque dai il colore di base e poi selezioni la parte che ti serve con tracciati o lazo e la colori usando grandi pennelli sfumati in bianco o nero per dare i giusti riflessi ed ombre...

questo video in particolare è fatto con solo mouse e tastiera..

http://www.youtube.com/watch?v=tXXQWw1nAwI

grazie infinite! ora provo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio falla tutta intera, non per pezzi...

e procedi in modo graduale con i dettagli.. prima definisci i volumi principali e poi passa a dettagliar ele varie zone..