Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao raga,

ho un problema quando vado a convertire un disegno di autocad con l'eps. quandoi lo apro con photoshop le righe si vedono bene e nettamente. Il problema c'è quando vado a stampare : la linea in photoshop non è netta come la linea stampata in autocad. come mai? Uso autocad 2004 e photoshop 7. Grazie mille. Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è facile Tommy ;) , autocad è un programma vettoriale, mentre nn lo è photoshop, e quindi le linee sono sgranate!!! Dovresti provare ad usare illustrator se vuoi la stessa qualità oppure prova ad aumentare i dpi del foglio :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con photoshop quindi non si può allora, io comunque ho importato a 300 dpi e nella stampa viene sempre sgranata anche nella visualizzazione dell'anteprima si vede bene...ok per Illustrator però volevo risolvere con photoshop. Grazie per la risposta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda tommy a 300 dpi mi sembra strano che esca così sgranato che bisogna cambiare programma :mellow: , io di solito metto 250 e nn esce sgranato. "Non sembri uno alle prime armi" ma se zummi si esce sgranato, ma nella stampa nn si vede :rolleyes:

Controlla bene l'eps che hai creato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda tommy a 300 dpi mi sembra strano che esca così sgranato che bisogna cambiare programma :mellow: , io di solito metto 250 e nn esce sgranato. "Non sembri uno alle prime armi" ma se zummi si esce sgranato, ma nella stampa nn si vede :rolleyes:

Ciao Bleester scusa se rispondo solo ora. Io credo che sia un impostazione sbagliata quando creo l'eps avevo letto una discussione della fine del 2009 in cui una persona avveva lo stesso mio problema ma non la trovo.

Il problema è che le linee in photoshop non sono nitide come quelle stampate in autocad. Sono un po'arruginito.Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti