Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi

Ho volutamente tralasciato per ultime le immagini relative ad un bagno realizzato per un cliente con gusti abbastanza "discutibili".

Il cliente mi ha consegnato i depliant ed i cataloghi dei sanitari, vasca da bagno, rubinetteria, mobile-lavello, piastrelle e pavimentazione, porte e finestre. Ho ricostruito tutto in base alle foto in mio possesso e ho aggiunto qualche modello per arricchiere velocemente la scena.

Spero le immagini siano di vostro gradimento a prescindere dallo stile generale un po esagerato.

In ogni caso non risparmiatevi i commenti e le critiche.

Saluti a tutti.

bagno02.jpg

bagno01.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a te e complimenti per l'immagine, molto bella anche se discutibile come arredamente, se piace al committente...

Mi piacerebbe sapere come fanno ad essere così nitide, io non ci riesco, potresti darmi una dritta.

Complimenti ancora, ciao ciao

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a te e complimenti per l'immagine, molto bella anche se discutibile come arredamente, se piace al committente...

Mi piacerebbe sapere come fanno ad essere così nitide, io non ci riesco, potresti darmi una dritta.

Complimenti ancora, ciao ciao

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Buona parte del merito per la nitidezza è da imputare ad un azzeccato settaggio del color mapping e della quantità di luce globale.

Per il resto dovrei sapere che metodo di lavoro (motore di render, settaggi, etc...)usi per poter aiutarti.

Comunque grazie per i complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti te li meriti tutti, quando c'è vò c'è vò, il motore di render è la fotocopia del tuo, generalmente faccio interni nautici, quindi lavoro molto con le luci, visto che dagli oblò non entra granchè, ho cominciato ad usare le fotometriche per dare una luminosità il più vicino, settaggi sto ancora cercando di capire le funzioni di Vray (infinite, ho comprato anche la bibbia di Legrenzi, ma le cose da sapere sono tante.

Complimenti ancora

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti