Vai al contenuto

Recommended Posts

Saluti a tutti.

Ho realizzato tempo fa un render per una cucina in stile liberty per un cliente.

Lo scorso mese un altro cliente ha voluto una composizione simile inserita nell'ambiente della propria abitazione, quindi le somiglianze con il vecchio lavoro sono molte

Posto quindi le immagini della versione "NEW" della cucina e alcune del salotto arredati entrambi secondo le direttive del committente.

Alla prossima.

cucina03.th.jpg

cucina02.th.jpg

cucina01.th.jpg

salotto02.th.jpg

salotto01.th.jpg

salotto03.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lavoro con i fiocchi..ottima la luce l'uniche cose che, secondo me, sono leggermente da rivedere sono le foglie in generale troppo giallastre e chiare e il mobile del soggiorno con eccessivo bump.. complimenti!

ciao Mario

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lavoro con i fiocchi..ottima la luce l'uniche cose che, secondo me, sono leggermente da rivedere sono le foglie in generale troppo giallastre e chiare e il mobile del soggiorno con eccessivo bump.. complimenti!

ciao Mario

Ti ringrazio per i complimenti.

Ma scusa, tu mi conosci personalmente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per i complimenti.

Ma scusa, tu mi conosci personalmente?

oddio non saprei il nick e l'avatar li ho gia visti.. se intendi qualcosa oltre i forum non mi sovviene nulla a meno che l'età e le troppe ore davanti a sti cacchio di computer non comincino a ridurre le mie prestazioni neuronali :D (era per non dire rinc.....mi) :lol:

ciao M.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao cyber

le immagini sono molto buone, ma migliorabili... :) ti elenco un po di cose che saltano all'occhio

- in generale bisognerebbe alzare l'AA sia in scena che negli shader perche si nota troppo il noise, giocare un po di piu coi contrasti e aggiungere una passata di AO per dare piu "vigore"

- nella piantina della prima imm della cucina si nota troppo la poca segmentatura, magari con un bel dof avresti potuto cammuffare

- AA del divano in cucina, ha una puntinatura troppo forte, dovrebbe essere satinato e piu morbido

- la tv nella seconda imm è speculare, mi sembra sbagliato perche per quel tipo di monitor sopratutto quando è spento, è molto satinato (lucidi cosi sono quelli col tubo cat.)

- bello il marmo del piano, ma mi sembra troppo lucido e splendente... vedi se riesci a renderlo "piu vissuto"

- AA nel salone sopratutto per tappeto e tavolo, sono molto piatti e finti, sembrano quasi un fotomontaggio

- per la porta stesso discorso del tavolo della cucina, troppo splendente

- rivedi gli shader dei cuscini del salotto, sembrano di plastica e rigidi, anziche soffici e di tessuto (o pelle)

- a quel divano ti converrebbe dare un altro po di attenzione... sembra di marmo sia per la forma che per lo shader, modella in po di pieghe, rendilo piu vissuto anche a lui, e dagli un altro bump...

se hai voglia di rimetterci mano, puo venerne fuori molto bene :hello:

PS

software e motore di render??

Link al messaggio
Condividi su altri siti