Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Questi sono due esperimenti che ho fatto con photoshop e illustrator (devo ancora esercitarmi con lo strumento penna):

Ho fatto un disegno su carta, l'ho scannerizzato e poi passato al PC finendolo di colorare, la calligrafia è ispirata a quella usata per i tatuaggi

2q093xg.png

51revo.png

post-47273-1280349983,5423_thumb.jpg

Modificato da nicoparre

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

saluti!

questo me l'ero perso, ricordati la prossima volta di aggiungere la thumb altrimenti non compari in home page e si finisce per perdersi le new entry... ;)

la prima mi piace, anche se forse avrei usato dei toni più chiari (anche per il rosso) in modo da dare più contrasto e maggiore leggibilità al tutto :) (mi son permesso di postarti un esempio giocando con i colori della tua immagine... :) )

2q093xg.png

toglimi una curiosità, non ce l'hai una tavoletta grafica? ti assicuro che soprattutto per la grafica 2d è indispensabile per ottenere buoni risultati, e i modelli base come la bamboo fun della wacom ormai hanno dei prezi decisamente accessibili... ;)

Modificato da nicoparre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

saluti!

questo me l'ero perso, ricordati la prossima volta di aggiungere la thumb altrimenti non compari in home page e si finisce per perdersi le new entry... ;)

la prima mi piace, anche se forse avrei usato dei toni più chiari (anche per il rosso) in modo da dare più contrasto e maggiore leggibilità al tutto :) (mi son permesso di postarti un esempio giocando con i colori della tua immagine... :) )

2q093xg.png

toglimi una curiosità, non ce l'hai una tavoletta grafica? ti assicuro che soprattutto per la grafica 2d è indispensabile per ottenere buoni risultati, e i modelli base come la bamboo fun della wacom ormai hanno dei prezi decisamente accessibili... ;)

grazie ^^

si ce l'ho della trust, ma non è granche'...

poi non mi ci trovo molto bene sinceramente ad usare la tavoletta, magari dovrei mettermi a far esercizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti