Vai al contenuto
jonsil

Autocad Architectue 2009 Blocco Parziale

Recommended Posts

Salve a tutti,

Da windows xp sono passato a windows 7 e ho reinstallato tutti i programmi compreso autocad architecture 2009 con ultimo service pack.

Il problema è che aprendo un file in 2D di circa 20mb, non lavorandoci sopra ma spostandomi semplicemente con il pan e con lo zoom solo per prendere visione del progetto, per circa un minuto tutto ok, anche meglio di quando avevo xp, ma dopo un po' (circa 2 minuti) si blocca la finestra del disegno e dopo un po' diventa completamente bianca. La cosa strana è che autocad non si blocca infatti tutti i comandi sono attivi e se clicco ad esempio su uno il comando viene eseguito, compreso il salvataggio e notificato nella barra sotto.... A prima impressione credo sia un problema della scheda video, la cosa strana è che questo con windows xp non accadeva e utilizzavo lo stesso autocad e lo stesso file...

La mia scheda video è un ATI MOBILITY RADEON 9600/9700, aggiornata con gli ultimi drivers disponibili, so che è un po' vecchitta ma con xp non mi aveva dato nessun problema con questo file.... non so magari è un problema del seven... spero sia risolvibile!!

Confido sui vostri suggerimenti.

Jonathan

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti