Vai al contenuto
giobianco

Me262 Toon E Uffiziale...versone Finale

Recommended Posts

ciao a tutti..ecco qui la versione definitiva del rondone ME262 con tanto di uffiziale e cagnolino :D :D :D

Magari ci faro' anche un 360°... o qualche altra inquadratura...

salutiiii

giobianco

post-2551-1269469329,7755_thumb.jpg

vista_me262_01.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Clap03.gifClap03.gifClap03.gifClap03.gifClap03.gif

grande giò, come sempre hai uno stile toon impeccabile...

certo che sta volta ci hai messo un infinita per finirlo... :P

p.s.

le cose che mi convincono di meno sono il cane per lo stile troppo realistico, e il giubotto per la pelle un pò troppo grossolana... ;)

Modificato da nicoparre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello! :Clap03: :Clap03:

quoto nicoparre per il cane , "troppo bello" per lo stile toon.. io gli avrei fatto un mega sorriso al pari dell'ufficiale :D ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, bellissimo come sempre, ormai ci hai abituati ai tuoi lavori toonissimi e fighissimi!

Quoto sia Nico per quando riguarda la troppa veridicità del cane che stez per il suggerimento del bel sorrisone pure a lui.

Il pilota invece lo avrei visto più con la faccia più arrabbiata ma comunque da "nazi un pò scemo" (passatemela...), una specie di caricatura alla sturmtruppen!

Per il resto l'aereo è bellissimo, forse un pò sproporzionato al pilota.

E un'altra cosa che ho notato è che si vede un pò lo stacco tra erba 3d e erba in post sulla sinistra dell'immagine...

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MA grassie!! :D :D si effettivamente il cagnone potrei provare a farlo con il sorriso sarebbe carino... :D :D

e si pure la proporzione è esagerata...vedro' se scalarlo un po'...

Ciauuuu

Giobianco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... le cose che mi convincono di meno sono il cane per lo stile troppo realistico, e il giubotto per la pelle un pò troppo grossolana...

Quoto nicoparre, cmq proprio un gran bel lavoro :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stile inconfondibile ormai! :D

la mia impressione su questo lavoro che comunque mi piace molto (l'espressione del volto è fantastica) è che l'ufficiale abbia seri problemi di cellulite :D

non ho trovato granchè come riferimenti ma forse dovresti snellire un po le gambe e dare un po più di casualità alle pieghe dei pantaloni.

guarda se questo ti può servire (sempre che tu abbia intenzione di modificare il tutto)

img

ciao caro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

stile inconfondibile ormai! :D

la mia impressione su questo lavoro che comunque mi piace molto (l'espressione del volto è fantastica) è che l'ufficiale abbia seri problemi di cellulite :D

non ho trovato granchè come riferimenti ma forse dovresti snellire un po le gambe e dare un po più di casualità alle pieghe dei pantaloni.

guarda se questo ti può servire (sempre che tu abbia intenzione di modificare il tutto)

img

ciao caro :)

Grazie!!..tu dici?.. certamamente lo stile toon mi è piu' gradito degli altri...

ma.. sono ancora alla ricerca di uno in particolare...per il momento non credo di averlo trovato..

Bhe' il nostro caro ufficiale è effettivaemtne un gran pezzo di ufficiale..non era mia intenzione farlo magro...

anzi a dir al verita' la mia era quella di fare una serie di aerei ognuno con il proprio pilota abbastanza caratteristico.. alcuni li ho gia' iniziati da un pezzo vedi:

MIHG_63

P47

Reotto

...purtroppo, come al solito le intenzioni sono sempre buone poi scema la voglia..e per adesso anche su quel fronte mi sono fermato..

Si hai ragione sulle pieghe...se e quando gli rimettero' le mani provero' a sistemargliele compreso il sorrisone del cane!! :D :D

ciauz

Giobianco

Modificato da giobianco

Link al messaggio
Condividi su altri siti