Vai al contenuto
birbo

Software Configuratore

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vi chiedo un'illuminazione...

Mi è stato chiesto di realizzare un configuratore (si chiama così?) ovvero: avete presente qualche sito di automobili dove è possibile creare la propria auto scegliendo colori,interni,cerchi etc etc

ecco mi è stato chiesto di realizzare una cosa del genere per un prodotto che andrà venduto in internet ed ha diverse finiture e varianti.

Fino alla modellazione e render ci arrivo ma poi IL BUIO!!!!

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie in anticipo

Birbo

ps google non mi ha aiutato...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmm io credo che e cosi che poi si impara!!! ...e dai capiterà sempre di ritrovarci a dover fare qualcosa di nuovo mai fatto prima ed e per questo che ci sono forum tipo questo!!! cmq una volta preparato il materiale devi saper usare flash... oppure chiedi aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non è professionale, e siccome io sono molto professionale nel mio lavoro sono stato molto chiaro dicendo che "mi informo e poi le faccio sapere"

E comunque è anche vero che da qualche parte bisogna iniziare!

Quindi quoto entrambi, e rimango in attesa di una dritta!

Pensate davvero che con flash si possa fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non è professionale, e siccome io sono molto professionale nel mio lavoro sono stato molto chiaro dicendo che "mi informo e poi le faccio sapere"

E comunque è anche vero che da qualche parte bisogna iniziare!

Quindi quoto entrambi, e rimango in attesa di una dritta!

Pensate davvero che con flash si possa fare?

certo che si puo fare almeno è l'unico modo che conosco, non so che conoscenza hai di flash ma ho fatto la stessa cosa un po di tempo fa ovviamente mi son fatto aiutare da un web master che di flash ne sapeva e non è una cosa che si fa in breve tempo ma e molto fattibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che si puo fare almeno è l'unico modo che conosco, non so che conoscenza hai di flash ma ho fatto la stessa cosa un po di tempo fa ovviamente mi son fatto aiutare da un web master che di flash ne sapeva e non è una cosa che si fa in breve tempo ma e molto fattibile

Ottimo! era quello che volevo sentirmi dire!!!

ora studio un pò flash e chiedo aiuto!!!

GRAZIE MILLE!!!

Birbo

Link al messaggio
Condividi su altri siti