Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti e scusate sono proprio un cafone è una settimanella che sto sul forum e ancora non mi ero presentato!!!

mi chiamo Matteo per gli amici Jordan.

studente, 20 anni di Roma.

Mi sono avvicinato alla grafica all'età di 14 anni con la versione PLE di Maya 5.5 e una versione di 3D Studio Max di prova che mi hanno dato insieme alla guida; (anche se ho abbandonato subito per mancanza di tempo da dedicargli e poca conoscenza dal punto di vista matematico/fisico oltre che artistico ovviamente :) )

chiedo scusa a tutti i "maxisti" ma MAYA vince!!!

Quest'anno ho fatto un corso privato presso una società di Roma (non cito per sicurezza).

Per quanto riguarda gli interessi personali mi piace un sacco la modellazione anche se sulla piazza c'è gente che già alla mia età (se non prima) fa cose 100.000 volte più belle;

Mi piace un sacco anche illuminazione/rendering e comincio ad apprezzare l'animazione.

Tra le altre cose ho conoscenze base di programmazione tipo:

HTML

CSS

PHP

MySql

sempre da autodidatta sto cercando di imparare

Javascript e C++

Progetti futuri iscrizione all'università dopo quest'anno sabatico preso apposta per il corso, credo che mi butterò su ingegneria informatica e un domani andare alla PIXAR :)

no scherzo, però spero di riuscire a lavorare per una società che stia nel campo degli effetti speciali per Film o una società di videogiochi, comunque "roba" di grafica che non sia architettura pura!

detto questo so già che troverò molte risposte alle mie domande in questo forum e sperò che sarò anche d'aiuto per qualcuno;

un saluto

Jordan!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti