Vai al contenuto
R3D

3Dsmax 2009...non Parte Più!

Recommended Posts

Salve a tutti, sono qu a chiedere se qualcuno di voi ha mai ricevuto questo tipo di messaggio d'errore.

In pratica da oggi (e sono 7 mesi che ho installato Max che uso regolarmente) quando lo avvio, durante lo splash screen si apre una finestra che mi avverte della chiusura inaspettata di MAX.

Se vado a vedere in dettagli, l'errore che ha causato la chiusura è questo :

"bex64"

Ho provato a togliere tutto....pulire con CCleaner e poi riavviare e reinstallare....ma niente anche dopo il riavvio MAX si rifiuta perfino di partire la prima volta dandomi sempre e continuamente lo stesso errore!!!

Non so più che pesci prendere e lunedì devo consegnare un lavoro che ho iniziato!!!!!

La mia macchina è così configurata:

Asus Rampage II Extreme

Intell Core i7 920 @4.2Ghz

12Gb DDr3 (6x2Gb) corsair CL7-7-7-20

MSI GTX 275 Lightning

3 HD da 1.5Tb Barracuda

S.O. Windows 7 Ultimate 64Bit

Vi prego datemi qualche idea!!! :(

grazie.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto qualcosa da ieri a oggi? download di file o installazioni di programmini "innocenti" o qualsiasi altra cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao... ho scritto su google 3dsmax bex64 e uno dei primi risultati è questa discussione..

http://www.crymod.com/thread.php?postid=603492

prova a vedere anche tu se l'errore te lo da solo quando lanci il programma dal shortcut.

Ciao prima di tutto grazie per l'aiuto....ma purtroppo le ho provate tutte tutte....l'unico max 2009 che parte è la versione a 32bit......la 64 non ne vuole più sapere....ho deinstallato tutto e reinstallato tutto almeno 4 volte....stando attento a pulire tutto per bene ogni volta!!!

Fra ieri e oggi l'unica cosa che ho fatto è smontare il waterblock per cambiargli pasta e controllare il contatto per via di temperature un pò troppo alte!!!

Software non ne ho installato....ne ne ho tolto....a parte max stesso dopo i problemi!!!

Non ho altre idee........sembra che siamo davvero in pochissimi ad avere questo problema....è come se fosse incompatibile con il mio pc.....si ma da stamattina!!! :(

EDIT:

Ragazzi ho trovato questa discussione.... http://www.treddi.com/forum/topic/64253-bipeddlc-se-vi-crasha-max-in-apertura/ ....adesso provo anche io e se va vi faccio sapere!!!

Certo però che è strano!!!

Modificato da R3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi.....ho appena fatto quello che viene suggerito in quella discussione...e MAGIA....MAX è ripartito!!!!

Ma perchè succedono queste cose???

Qualcuno ha indagato???

Ciao e grazie comunque dell'appoggio......se volete potete chiudere!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi tutti ma sono una novizia.....se lo stesso errore lo dà durante l'installazione??? ho windows 7 a 64 bit e non riesco a installare nè revit architecture nè 3ds studio.....sono disperata, come posso fare???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi tutti ma sono una novizia.....se lo stesso errore lo dà durante l'installazione??? ho windows 7 a 64 bit e non riesco a installare nè revit architecture nè 3ds studio.....sono disperata, come posso fare???

Che versioni di 3ds e Revit cerchi di installare su Windows 7?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che versioni di 3ds e Revit cerchi di installare su Windows 7?

rispettivamente revit 2010 e 3ds max 6...ma sotto xp funziona tutto, testato, quindi immagino dipenda dal so. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3ds Max 6 è sicuro che NON funziona su Windows 7. Per quanto riguarda Revit, invece, non ci dovrebbero essere problemi, mi pare strano che non si installi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di mancato avvio di 3dsMax, che prima funzionava regolarmente, io l'ho risolto ritornando al punto di ripristino di qualche giorno precedente.

Con Windows 7 basta scrivere "punto di ripristino" nella barra di ricerca e poi scegliere la data in cui 3ds max funzionava.

Link al messaggio
Condividi su altri siti