Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiono a tutti.

Mi sono messo in testa di realizzare un pesce vela catturato circa 4 anni fa da un mio amico.

E'molto simile ad un Marlin come tipo di pesce predatore, ma ha la pinna dorsale molto piu sviluppata ed alta.

Posto il wip della Mesh di base, per aver qualche consiglio se sto andando nella strada giusta. Aggiungerò i dettagli in Zbrush.

Sono molto inesperto sulla modellazione organica.. e non ho ancora il Mesh Flow automatico :P

Ringrazio in anticipo.

A presto con buone nuove

post-41624-1269361623,4003_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao scarlatto...

direi che come mesh base per i miei gusti ha già troppe suddivisioni, la terrei meno tasselata almeno all'inizio... e occhio al poligono a sei lati che hai sotto l'occhio, se fai un connect fra i due vertici ottini due bei poli quad in un clic... ;)

per ilo resto seguo...

saluti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e non solo, c'è anche una connessione strana che parte dal vertice alto dell'incavo per l'occhio . si direbbe che hai fatto una suddivisione a spirale...

sostanzialmente tutta quella zona andrebbe rivista.

ciao :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ecco il modello aggiornato con i vostri PREZIOSI consigli.

Ho anche modificato un'pò le proporzioni per renderlo più aggressivo ed estruso delle facce al lato dell'occhio per creare la base delle branchie.

Continuo ora con la modellazione dei particolari.

Sempre che non ci siano delle cose che io ora non riesco a vedere :D :D :D

Grazie ancora.

post-41624-1269451856,3285_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ecco il modello aggiornato con i vostri PREZIOSI consigli.

Ho anche modificato un'pò le proporzioni per renderlo più aggressivo ed estruso delle facce al lato dell'occhio per creare la base delle branchie.

Continuo ora con la modellazione dei particolari.

Sempre che non ci siano delle cose che io ora non riesco a vedere :D :D :D

Grazie ancora.

Ciao! Non essendo un modello complessissimo, come mai non parti direttamente dalle zsphere?

Buonlavoro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi :D

finalmente dopo una serie di evoluzioni, oggi sono riuscito a dedicarmi 3 orette al progetto :D

Posto l'ambientazione con prova luci ed atmosfera. Forse le caustiche sono troppo piccole per le onde sopra...voi che dite? Come vi sembra?

Grazie ancora :D :D

post-41624-1270671121,2923_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è malaccio, anzi, solo sulla schiena quell'estinzione di poligoni, non so se la sfumatura a triangoli fosse il miglior modo :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×