Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco a voi l'ultimo lavoro di esterni che ho realizzato per lo studio :)

Illuminazione: vraysun + vraysky

Camere: vrayphysicalcam

Background: aggiunto in PS

Vegetazione: evermotion (vrayproxy)

Modellazione: Autodesk 3ds max

Rendering: Chaosgroup Vray

Quel problemino di displacement sullo spigolo della muratura l'ho sistemato solo nell'ultima immagine perchè ormai le altre erano pronte e il cliente le visionerà oggi, quindi mancava il tempo di sistemarle...

Aspetto un vostro feedback hello.gif

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm... sinceramente non mi fanno impazzire... le inquadrature son tutte un pò claustrofobiche, i colori troppo sparati e le ombre poco pronunciate rendono il tutto un pò piatto...

oltre a questo ci sono delle cosette che in generale mi sembrano poco curate, ma forse dipende dalle tempistiche o dalla qualità concordata dal cliente, vedi il tiling sull'erba del prato, il displace che come hai detto scolla i bordi, gli spigoli troppo netti e le forme in generale troppo lisce e geometriche e per ultimi alcuni materiali che hanno un glossy puntinato.

diciamo che sapendo con che metodo lavori secondo me questi li hai buttati via un pò troppo in fretta... ;)

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao dream

concordo in tutto e per tutto con sor Parre... e poi proprio oggi... ironia della sorte... mr nicolce ha condiviso proprio questo heehehheh

tempistiche di questo lavoro??

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao dream

concordo in tutto e per tutto con sor Parre... e poi proprio oggi... ironia della sorte... mr nicolce ha condiviso proprio questo heehehheh

tempistiche di questo lavoro??

:hello:

2 giorni Clap03.gif

Con gli esterni non riesco mai a raggiungere un buon livello, mi sa che avrò bisogno di ancora un po di pratica...

Link al messaggio
Condividi su altri siti