Vai al contenuto
MrByte

Rivista Italiana Per Impararare A Realizzare Videogame

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sono il realizzatore di una rivista italiana indipendente dedicata allo sviluppo di videogame: xmeshmagazine.

Scrivo su questo forum perchè ritengo che sia uno dei riferimenti internazionali e nazionali di più alto livello qualitativo e per questo vi faccio i miei complimenti. Inoltre, sono nuovo del forum e spero quindi di aver inserito l'argomento nel posto giusto ... se così non fosse mi scuso con i moderatori.

ma veniamo al dunque...

La mia rivista, di taglio prettamente tecnico, è distribuita attraverso stampa o download a livello internazionale. Per rendere però la rivista accattivante abbiamo bisogno di immagini ad alto impatto visivo.

Mi rivolgo quindi a tutti gli utenti del forum che vogliano cimentarsi nella realizzazione di immagini 2D e/o 3D da utilizzare come copertine per la rivista. Per ogni copertina ovviamente verranno riportati i dati dell'autore dell'opera e i riferimenti eventuali in modo da dargli la massima visibilità.

Se siete interessati non esitare a rispondere a questo post, oppure a contattarmi al mio indirizzo xmeshmagazine(at)gmail.com per ottenere chiarimenti in merito.

Grazie

Ciao,

Ciro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuno è interessato ... ?

Interessante Iniziativa, bello avere una rivista su "come fare i videogame"

Visto che sei il realizzatore, ti va di raccotnarci un po' di te, del tuo background delle tue esperiene lavorative, dei giochi publishati?

Seguo volentieri :)

Teddy :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sono io che vedo sempre tutto al contrario o è il mondo che gira alla rovescia?

mi pare che sul forum di lavori ce ne siano a paccate...

se tu che sei l'autore della rivista sei interessato a inserire qualche immagine, non dovresti essere tu a chiedere a chi l'ha fatta se vuole essere pubblicato??

:TeapotBlinkRed:

non penso poi che l'autore delle immagini sia disinteressato se gli arriva una proposta, ma che sia l'autore a dover correre dietro al redattore, non so, mi lascia un po' basito.. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguo con..interesse..comunque se è appena il primo numero (e sia a pagamento) e buona pubblicità inserire il primo numero del megazine..almeno x far conoscere la rivista e far vedere..un po il contenuto del magazine..

Link al messaggio
Condividi su altri siti