Vai al contenuto
thedreamers

F1 2010

Recommended Posts

Data di rilascio: Settembre 2010

Piattaforma: PC/Xbox360/PS3

Immergiti nel fascino, nell'adrenalina e nel prestigio dello sport automobilistico più emozionante del mondo con F1 2010 ™, l'eccitante gioco con tutti i piloti, i team e i circuiti ufficiali dell'attesissimo campionato del mondo FIA FORMULA 1 2010™. Gareggia contro i Piloti Campioni del Mondo della FORMULA 1™ come Jenson Button, Michael Schumacher, Lewis Hamilton e Fernando Alonso e vivi tutti i circuiti del 2010 compresi il ritorno del Gran Premio del Canada, l'appassionante gara notturna di Singapore e il debutto del nuovo circuito koreano, realizzati per la prima volta in alta definizione. Sviluppato sulla piattaforma di Codemasters EGO Game Technology, il mondo della Formula Uno prende vita con sbalorditive immagini, animazioni autentiche, meteo dinamico e il miglior sistema di danni mai visto prima in una vasta gamma di modalità di gioco tra cui la gara veloce, la modalità carriera e il multiplayer online. F1 2010 vi porterà nel cuore della Formula Uno, come mai prima d'ora.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come scritto qui, lo aspetto. Sono un pò titubante dal punto di vista di guida.

Non credo sarà simulativo come lo intendo io avendo semplificato di molto la gestione del setup ma spero che non sia un outrun avanzato :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come scritto qui, lo aspetto. Sono un pò titubante dal punto di vista di guida.

Non credo sarà simulativo come lo intendo io avendo semplificato di molto la gestione del setup ma spero che non sia un outrun avanzato :D

Speriamo Icer....speriamo....spero di non ritrovarmi un gioco totalmente arcade ma qualcosa più in stile rfactor/gtr evo/netkar :P

Comunque se anche sarà arcade, ci godremo la grafica da paura e soprattutto un gioco di F1 come si deve dopo anni di digiuno eheheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello si. Dopo 10 anni di dieta ho voglia di buttarmi in pista con gli altri cercando di sfiorare i cordoli fino al limite del testacoda.

Poi la cosa davvero innovativa è la carriera con la gestione dei soldi per gli investimenti in ricerca sullo sviluppo dela vettura e sponsorizzazioni passando da stagione a stagione. Hanno unito il F1 Manager di 15 anni fa (gioco che adoravo) a un gioco di guida.

Peccato che si deve aspettare la fine del campionato :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, tanto io non compro mai al day1. Aspetto sempre 2-3 mesi che dis solito li si trova a 30 quindi prima di natale per me sarà difficile giocarci. Speriamo almeno nella demo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provato da un mio amico.. mah, non so. Non è come quello di Geoff.

Un pò meno simulativo di quello che pensavo. Diciamo che FM3 lo trovo più profondo in certi aspetti, cmq ho giocato poco più di un'oretta, quindi dovrei poterlo valutare meglio se la simulazione dei cambiamenti di setup e la prova su strada ha vere corrispondenze e perdite di controllo.

Ho fatto una bellissima battaglia a Melbourne contro Hamilton e ho vinto..peccato che lottavamo per il 5° posto... e l'effetto pioggia è spettacolare

Per i puristi, da provare prima dell'acquisto (per ora la demo non c'è).

Grafica: 9 e 1/2

Simulazione: 7

IA: 8

Divertimento generale: 8

Longevità: 8

VOTO: 8 e 1/2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho provato da un mio amico.. mah, non so. Non è come quello di Geoff.

Un pò meno simulativo di quello che pensavo. Diciamo che FM3 lo trovo più profondo in certi aspetti, cmq ho giocato poco più di un'oretta, quindi dovrei poterlo valutare meglio se la simulazione dei cambiamenti di setup e la prova su strada ha vere corrispondenze e perdite di controllo.

Ho fatto una bellissima battaglia a Melbourne contro Hamilton e ho vinto..peccato che lottavamo per il 5° posto... e l'effetto pioggia è spettacolare

Per i puristi, da provare prima dell'acquisto (per ora la demo non c'è).

Grafica: 9 e 1/2

Simulazione: 7

IA: 8

Divertimento generale: 8

Longevità: 8

VOTO: 8 e 1/2

Mi trovi molto daccordo. Non sono piu' un purista da quando, acquistando la prima playstation sono passato al lato oscuro (giocare solo con le console). Comunque e' il primo gioco di F1 con cui ho piacere a giocare dai tempi di GP4. Ho la versione XBOX360, non e' simulazione ma e' comunque benfatto. Pero' ho sentito che la versione PC ha qualche bug di troppo.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello che scoccia è che non si può salvare durante le gare. Se uno decide il 100%, deve farsi una tirata da quasi 2 ore? :wallbash:

..mmmm....

Link al messaggio
Condividi su altri siti