Vai al contenuto
mirion net

Dell M6400 Covet

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho bisogno di un consiglio...

Secondo voi è una buona opportunità acquistare un Dell Precision M6400 a € 800,00 ?

Cpu P8400 da 2,26 Ghz Bus 1066 Mhz

Ram da 2 gb a 1066 Mhz

HDD 80 Gb a 7200 rpm

Wifi Intel 5300

LCD 1920 x 1200 WLED

VGa FX2700 da 512 mb

Covet version rosso anodizzato!

Garanzia fino a fine nov 2011 estendibile! Next Business Day

Grazie per i vostri sempre preziosi consigli.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho bisogno di un consiglio...

Secondo voi è una buona opportunità acquistare un Dell Precision M6400 a € 800,00 ?

Cpu P8400 da 2,26 Ghz Bus 1066 Mhz

Ram da 2 gb a 1066 Mhz

HDD 80 Gb a 7200 rpm

Wifi Intel 5300

LCD 1920 x 1200 WLED

VGa FX2700 da 512 mb

Covet version rosso anodizzato!

Garanzia fino a fine nov 2011 estendibile! Next Business Day

Grazie per i vostri sempre preziosi consigli.

Che programmi utilizzi? se puoi fare a meno della quadro tra gli800 e i 1000 euro ci sono portatili con i7 che nei render va quasi il doppio, e 4gb di ram...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che programmi utilizzi? se puoi fare a meno della quadro tra gli800 e i 1000 euro ci sono portatili con i7 che nei render va quasi il doppio, e 4gb di ram...

Ad esempio i dell studio 17, io ho il 1747 e mi trovo bene ma ora sono anche usciti i 1749 con ati serie 5 e cpu i5...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prendi un grosso pacco visto che l' altra settimana ho preso un acer per mio padre(non fa grafica) ed è dual core a 2 Ghz, disco da 7200 giri, 4 Gb di ram, Windows 7 64 bit, Hd da 500 Gb tutto a 450 euro, fai te il conto, quello che prenderesti te ha solo 2 Gb di ram e un dual core scarso per la grafica, ne varrà la metà degli 800 che ti hanno detto(scheda video permettendo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prendi un grosso pacco visto che l' altra settimana ho preso un acer per mio padre(non fa grafica) ed è dual core a 2 Ghz, disco da 7200 giri, 4 Gb di ram, Windows 7 64 bit, Hd da 500 Gb tutto a 450 euro, fai te il conto, quello che prenderesti te ha solo 2 Gb di ram e un dual core scarso per la grafica, ne varrà la metà degli 800 che ti hanno detto(scheda video permettendo)

Si, può anche darsi che la cpu non sia così performante, ma un pc non è fatto solo di cpu (che se abbinata a un chipset o altri componenti scadenti è inutile), ma anche di altri componenti tipo

Monitor LED Edge 2 Edge RGB (che da solo come opzione costa oltre i 600 euro), che chi si intende di colori sa cosa sia...

Scheda Quadro (ho notato un abisso per quanto riguarda la precisione tra il mio M90 equipaggiato con la Quadro FX3500m e i due quad che uso per unità di calcolo che hanno su la 9800GTX, non c'è proprio paragone)...

Sono d'accordo con voi che ormai il mercato galoppa veloce e una CPU di quel tipo è ormai sorpassata, ma il resto?

dite davvero che non ne vale la pena?

P.s. dubito che qualcuno venda una macchina del genere davvero alla metà di 800 euro...

Cmq. Grazie per i consigli! sono sempre ben accetti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, può anche darsi che la cpu non sia così performante, ma un pc non è fatto solo di cpu (che se abbinata a un chipset o altri componenti scadenti è inutile), ma anche di altri componenti tipo

Monitor LED Edge 2 Edge RGB (che da solo come opzione costa oltre i 600 euro), che chi si intende di colori sa cosa sia...

Scheda Quadro (ho notato un abisso per quanto riguarda la precisione tra il mio M90 equipaggiato con la Quadro FX3500m e i due quad che uso per unità di calcolo che hanno su la 9800GTX, non c'è proprio paragone)...

Sono d'accordo con voi che ormai il mercato galoppa veloce e una CPU di quel tipo è ormai sorpassata, ma il resto?

dite davvero che non ne vale la pena?

P.s. dubito che qualcuno venda una macchina del genere davvero alla metà di 800 euro...

Cmq. Grazie per i consigli! sono sempre ben accetti.

Una quadro è sempre una quadro! non c'è skeda normale che tenga. :rolleyes:

Sicuramente per un prezzo così basso c'è sotto qualcosa ma è allettante con quell'hardware.

I 2Gb di ram li puoi benissimo portare a 4 o 8 con una spesa minima (oggi la Ram la trovi al bar con pochi euri) Per il resto anche l'HD.

Link al messaggio
Condividi su altri siti