Vai al contenuto
doubleL93

Pc Si Spegne Provando A Giocare

Recommended Posts

hey, oggi ho avuto il mio nuovo pc, i7 , 12gb ram and gtx 285, quando provo a giocare a un gioco mi si spegne subito.... sapete quale potrebbe essere il problema ?

alimentatore 770W

thank

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hey, oggi ho avuto il mio nuovo pc, i7 , 12gb ram and gtx 285, quando provo a giocare a un gioco mi si spegne subito.... sapete quale potrebbe essere il problema ?

alimentatore 770W

thank

Non centra una mazza con il 3d hello.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alimentatore 770W

thank

"Hey" che atteggiamento sarebbe? del tipo come se stessi parlando con un tuo amico cazzaro?

Porta rispetto per il prossimo, proponendoti in modo adeguato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mark, magari non si è espresso con tutti i crismi, ma non mi sembra che abbia insultato nessuno...

tolleriamo un pò, dai... ;)

doubleL93, hai problemi anche con altre applicazioni 3d o 2d o ti si spegne solo quando provi a giocare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

wow come aggredite O.o

scusate per il linguaggio ma in fretta ho fatto copia/incolla dalla chat....

sezione Hardware e' solo per il 3D ? strano... pensavo fosse per i pezzi del pc che non vanno corretamente...

Mark83 se andiamo in base all'eta il prossimo sarei io..... xD

ecco cosa centra con il 3D : i miei lavori 3D vanno al gioco unreal tournament 3, se non riesco a farlo partire non posso vedere come sono i miei modelli ingame... soddisfatto come risposta ? ^^

Mark83: non ho amici "cazzari" e "hey" mi sembra sia un modo inglese per dire "ciao" o per attirare l'attenzione.... ma potrei sbagliarmi =D

EDIT: non ho ancora installato i miei software perche' lo ho avuto oggi e volevo testare come funzionasse (se si scrive cosi' xD ) , aspetto domani e provo a chiamare il centro assistenza ma proprio non riesco a capire perche' fa cosi'... (mi han detto che potrebbe essere una ventola non messa bene e il pc si spegne per evitare danni all'hardware..)

Modificato da doubleL93

Link al messaggio
Condividi su altri siti

double per favore, evitiamo i sarcasmi.

si può postare senz'altro una richiesta di aiuto su una componente hardware che non funziona, tuttavia questo resta un forum di CG, se avessi problemi a fare un file di word o a far partire puzzle bubble sarebbe senz'altro OT.

detto questo state bboni e aspettiamo che qualcuno dica la sua sull'argomento della discussione, grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho appena cambiato un alimentatore per lo stesso problema ed ho risolto...

prova a far partire uno stress test per la cpu e uno per la gpu in contemporanea, in modo da avere il massimo assorbimento di corrente.. se dopo poco si spegne tutto direi che probabilmente o l'alimentatore è sottodimensionato (mi sembra strano dati i 770w) oppure è difettoso.. ;)

ah, controlla anche le temperature durante il test, potrebbe essere lì il problema..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow come aggredite O.o

scusate per il linguaggio ma in fretta ho fatto copia/incolla dalla chat....

sezione Hardware e' solo per il 3D ? strano... pensavo fosse per i pezzi del pc che non vanno corretamente...

Mark83 se andiamo in base all'eta il prossimo sarei io..... xD

ecco cosa centra con il 3D : i miei lavori 3D vanno al gioco unreal tournament 3, se non riesco a farlo partire non posso vedere come sono i miei modelli ingame... soddisfatto come risposta ? ^^

Mark83: non ho amici "cazzari" e "hey" mi sembra sia un modo inglese per dire "ciao" o per attirare l'attenzione.... ma potrei sbagliarmi =D

EDIT: non ho ancora installato i miei software perche' lo ho avuto oggi e volevo testare come funzionasse (se si scrive cosi' xD ) , aspetto domani e provo a chiamare il centro assistenza ma proprio non riesco a capire perche' fa cosi'... (mi han detto che potrebbe essere una ventola non messa bene e il pc si spegne per evitare danni all'hardware..)

Basta spiegarsi tongue.gif Da quello che hai scritto non si capiva che modellavi oggetti da testare in game, sorry per la risp hello.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

per la precisione: il computer si spegne o si riavvia?

Marca dell'alimentatore? 700-800w non vuol dire niente... Un ottimo 450w lo reggerebbe senza problemi, ma un 1000w scrauso potrebbe esplodere dopo 5 minuti di gioco...

Direi intanto di scaricare prime95 e coretemp e osservare le temperature durante l'esecuzione di una sessione. Stessa con un software quale ATItool per testare la scheda video (va bene anche per nvidia).

Ed eventualmente farli andare entrambi come già detto. Ma se si trattasse di debolezza dell'alimentatore il computer dovrebbe riavviarsi più che spegnersi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

era l'alimentatore, ne ho preso uno migliore e ora sembra tutto funzionare correttamente...

grazie a tutti =D

E' sempre il componente su cui si cerca di risparmiare(a torto) l'alimentatore!

Modificato da falcon76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me lo fa quando uso rhinoceros, dopo qualche minuto mi si spenge il computer (ho la partizione windows sul mac) e poi mi si riavvia da solo ma non mi fa recuperare il lavoro perso! :( cosa può essere? l'alimentatore scusate ma alla fine cos'è? cioè il caricabatterie a spina??? scusate l'ignoranza!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti