Vai al contenuto
effe

Poligoni Non Visualizzati!

Recommended Posts

ho un problema con l' autocad 2002 LT...

in pratica non mi visualizza piu' delle areee da lui identificate come ENTITY PROXY.

il tutto è successo dopo un' arresto improvviso del programma!

vi prego aiutatemi!

effe

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

se hai gia provato a recuperarlo e a correggerlo con RECOVER e AUDIT, hai già provato un partial load caricando uno ad uno i layer, hai provato ad importare come blocco il file in un nuovo file mediante INSERT e non sei riuscito a recuperare nulla non ti rimane che fare un bel funerale al tuo file e da ora in poi iniziare a salvare in maniera incrementale (nomefile000, nomefile001, nomefile002 e così via)

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ho già provato tutte le soluz che mi dici! ma forse mi sono spiegato male il file che non visualizzo è un riferimento esterno e in in qualsiasi altro pc lo vedo corretto capito come?!?! e solo in un pc che mi da questi problemi sec me è un discorso di variaabili....davvero vorrei trovare una soluzione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sugli altri pc (dove lo vedi corretto) hai usato autocad2002 lt per aprirlo o altre versioni?

a sto punto non ti conviene aprirlo con un altro pc, integrare il riferimento esterno nel file e vedere se così te lo apre?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho usato sia altre versioni 2002 full 2006 full e anche in 2002 lt....avevo provato a fare inserisci blocco in tutte le maniere....e niente...e adesso siamo al punto di prima!

il file lo devo lavorare in quel pc perchè li ho pure un' altro programma l' arckview....

secondo me si tratta di una variabile maledetta!

Vi prego aiutatemi!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse ho trovato la soluzione con una ricerchina in google:

da http://64.233.183.104/search?q=cache:X3L90...l=it&lr=lang_en

MS_DWGNODIRECTPROXIES

Controls how direct proxies (Autodesk Architectural Desktop multiview block references) are displayed. If set to 1, only the proxy entity's graphics or bounding box are displayed. If set to 0, these proxy entities are displayed as 2D or 3D representations, and they can be modified.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

continuando a girare per google ho trovato anche questo:

http://www.cadforum.cz/cadforum_en/qaID.asp?tip=2279

Such warnings ("missing application") are caused by the presence of special objects in your DWG or DXF drawing file. These objects come from different add-on applications (Architectural Desktop, Mechanical Desktop, LiveLabel...). You can switch off these warning messages in Options, Open & Save tab, Show proxy graphics checkbox.

A better solution of this problem is to install the appropriate "Object Enabler" for the missing application - the most common Enablers can be found on www.aac-solutions.cz/download

quindi il tutto riporta a questo sito:

http://www.aac-solutions.cz/default.asp?page=download.asp

dove poter scaricare i vari object enablers

PS

fammi sapere se hai risolto perchè sta cosa può essere utile anche per altri (compreso me)

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

contaci philix! troppo gentile!

ora in questo preciso momento no nce la faccio..ma prima di sera vedrai che ci sentiamo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma io continuo a non trovare la mia soluzione...sarà il mio inglese pessimo ma non riesco a trovare una fine al caso!

philix ti ringrazio ancora io sto continuando a smanettare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi hai già provato a variare la variabile MS_DWGNODIRECTPROXIES

e hai già scaricato tutti gli object enabler per la tua versione di autocad? :TeapotBlinkRed:

il problema diventa "ingripposo"; più tardi mi faccio un altro giro in rete

Link al messaggio
Condividi su altri siti

philix non ci crederai mai!!!

ci siamo spaccati la testa per nulla!

quando si apre un disegno che contiene informazioni non generate da AutoCAD compare quella finestra odiosissima dove ti chiede di visualizzare gli oggetti ecc ecc...bene li bisognava impostare visualizza!

per sbaglio ho trovato la soluzione mi sarei mangiato le mani!!!

grazie philix per l' aiuto!

domani posto l' imm di quella maledettissima finestra!

effe

Link al messaggio
Condividi su altri siti