Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

questa immagine non arriverà al livello qualitativo di molte altre che vedo qui, ma considerate che partendo dalle 14 di pomeriggio ho modellato, impostato i materiali e renderizzato in 4 ore. altre 3 per il render definitivo

aspetto vs critiche!

reception.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, motore di render usato?

trovo che sull'immagine ci sia ancora molto da lavorare, partendo dall'inquadratura, passando per il tiling del legno sui pannelli di sfondo e arrivando all'AO assente (le sedie sembrano volare a dir poco).

parere personale ma diminuirei anche la riflessione del pavimento, e in generale studierei meglio gli shader presenti che mi sembrano quasi tutti abbastanza basici.

in ultima analisi, scusa, ma se hai avuto poco tempo e l'immagine non convince neanche te perchè la posti in final?

un passaggio in wip e magari si può ancora migliorare, in final andrebbero postati solo i render di cui si va particolarmente fieri ;)

nel caso avvisami che ti sposto la discussione. :)

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, motore di render usato?

trovo che sull'immagine ci sia ancora molto da lavorare, partendo dall'inquadratura, passando per il tiling del legno sui pannelli di sfondo e arrivando all'AO assente (le sedie sembrano volare a dir poco).

parere personale ma diminuirei anche la riflessione del pavimento, e in generale studierei meglio gli shader presenti che mi sembrano quasi tutti abbastanza basici.

in ultima analisi, scusa, ma se hai avuto poco tempo e l'immagine non convince neanche te perchè la posti in final?

un passaggio in wip e magari si può ancora migliorare, in final andrebbero postati solo i render di cui si va particolarmente fieri ;)

nel caso avvisami che ti sposto la discussione. :)

saluti!

come motore uso il mental ray di 3d studio

purtroppo il fare render è secondario rispetto al lavoro principale, quindi sono fiero di quello che riesco a fare nel minor tempo possibile

Purtroppo a casa non ho un pc che riesce a gestirmi una scena simile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti