Vai al contenuto
cecofuli

Chaosgroup Phoenix Fluid Dynamics

Recommended Posts

Interessante. Non c'è che dire, Chaosgroup è sempre alla ricerca di risposte ai clienti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Per ora questo..

presto altri demostrazioni. (mi serve un po di tempo libero)

Spero, che anche ceco participera in beta versione di phoenix.

purtroppo il NDA non permette a nessuno di metter in web nessun screenshot, animazione e roba varia. sto aspettando da parte di chaos i screenshot ufficiali e magari qualche animazione - cosi eliminiamo questa che ho messo ieri.

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante, ma hann oripreso in mano il codice di aura, ve lo ricordate :) ?

Cmq ho un po di domande per ceco che mi pare di capire che ne sappia piu di tutti.

- e` basato su SPH ?

- il calcolo e` affidato alla CPU o alla GPU ?

- lavora con particle flow oppure e` totalmente indipendente?

speriamo bene :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ceco :)

Speriamo in un diretto concorrente di fumefx con i vantaggi (si spera) di un ottima integrazione con vray :)

Ecco, volevo tirare fuori io la questione fumefx....questo nuovo tool di chaosgroup sarà in grado di combattere contro fume? Differenze tra i due prodotti ?

Insomma, perchè io dovrei scegliere questo o quell'altro? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che bella risposta dalla chaosgroup :D Mi hanno gentilmente detto che non ho i requisiti per partecipare alla prima fase della beta ehehe potevano anche specificare a chi si riferiva...attenderò la seconda...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Exceptional and unique features are available for the V-Ray for 3ds Max users.

Vedremo cosa intendono :) .

E peraltro sarà anche interessante capire come si integrerà con gli altri engine. Dal momento che le feature di Phx saranno trattate in un software dedicato e non integrate direttamente in Vray, un buon supporto all'integrazione con gli altri engine, MR su tutti, sarà fondamentale in termini commerciali.

Scontato che se Phx dovesse avere successo, forse sarebbe proprio Vray a godere di sostanziali benefici, trovando un maggior campo di applicazione in settori dove magari ora è meno diffuso di altri engine.

Ma sono semplici sensazioni personali, che non si basano su fatti e dati concreti, anche per il fatto che, ammesso che ci siano, non sono mai stati pubblicati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In pratica la prima fase non accetta i nuovi betatester - freelancer o piccole imprese (2-3-4 personi)

perche e cosi.. non lo so.. departamento marketing lo decide. (perche marketing non lo so?!? ma e cosi)

questa beta e molto chiusa - intendo pocha gente e accettata.

pero mi hann assicurato, che quando inizia la terza parte (quindi la seconda beta) accettano molta altra gente.

Comunque.. chi vuole vedere phoenix in action e sempre ben venuto in 3drevolution a roma 9 aprile.

saluti

d

Link al messaggio
Condividi su altri siti