Vai al contenuto
BlackMore

Progetto Lab.di Progettazione

Recommended Posts

Salve a tutti

E' da un po che giro su treddi e finalmente ho deciso di postare qualche lavoro

Sono uno studente di architettura e per un esame di progettazione architettonica-paesaggio ho realizzato un edificio con annessa sistemazione circostante.

Il video è realizzato interamente in artlantis e ci sono alcuni problemi di mapping che per motivi di tempo non posso modificare xD (ho l'esame giovedì)

Coommenti e suggerimenti sono graditissimi

Ps: qualcuno sa come aggiungere un effetto vignetting in post?

link del video: http://www.youtube.c...h?v=FC0rAXJ52kE

Il video non è definitivo, infatti è a 4 fps e mancano alcuni dettagli

Forse avevo postato nel forum sbagliato ptima :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Artlantis non fa miracoli e si vede (forse lavora meglio con immagini statiche)

il problema, a mio parere, è che nel tuo video si vedono più che altro vialetti e personaggi in movimento senza una visione significativa dell'edificio che hai progettato.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Si concordo ma questo è il render per il corso integrato che appunto è architettura del paesaggio, per l'edificio faremo solo immagini visto che il nostro edificio è costruito in cemento trasparente, e date le scarse funzionalità di artlantis, devo aggiungere molti effetti in photoshop.

In un primo momento avevamo deciso di non entrare nell'edificio, ma visto che abbiamo progettato una corte bioclimaticoa abbiamo pensato di inserirlo nel video i architettura del paesaggio.

Poi magari appena ho tempo posto anche il progetto :D

Modificato da BlackMore

Link al messaggio
Condividi su altri siti