Vai al contenuto
Lex84

'40S Gangster - Ingame Asset

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono a mostrarvi il mio ultimo lavoretto si tratta di un ingame character di 6202 tris, modellato con Max e Zbrush, texturing con Zbrush/Photoshop e render realtime.

charactersheet01tp2.jpg

:hello:

post-32651-1269005715171_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero meritevole!!!!!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

mi piace molto il dettaglio della faccia, dove si intravede la rugosita della barba e della pelle

:Clap03: :Clap03:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello bravo, ma la cadillac e il thompson con il caricatore a pizza dove sono? :P:D

A parte gli scherzi, complimenti, ottimo modello, molto meglio dei charachter dei videogiochi IlPadrino (che furono scandalosi purtroppo)...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non posso che quotare gli altri...

davvero un bel lavoro, sia per l'high poly che per come hai riportato il tutto in low...

certo, non è un baldasseroni, ma quelle son le vette... :P

bravo. :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

certo, non è un baldasseroni, ma quelle son le vette... :P

Questo è un modello lowpoly con rendering realtime... non vedo come si possa paragonare ai modelli per cinematiche del balda :rolleyes:


Modificato da nicolce

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

hehehe, mi riferivo al modello highpoly, molto efficace ma piuttosto semplice nelle forme... ;)

in effetti un paragne diretto è fuori luogo... :rolleyes:

comunque alla fine mi piace... :):P


Modificato da nicoparre

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Penso sia saggio non spingersi troppo oltre nel dettaglio per un modello realtime.

Tanto anche mettendoli poi molti particolari si impasterebbero durante il bake :)


Modificato da nicolce

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo ai complimenti è davvero un ottimo lavoro :Clap03:

Se posso vorrei chiederti lumi su un particolare che mi balza all'occhio , non è assolutamente una critica è solo una curiosità : la zona della fronte sembra leggermente più illuminata della zona degli occhi e in teoria dovrebbe essere uguale essendo entrambe coperte dal cappello, è il materiale del cappello oppure la disposizione delle fonti luminose? ....oppure ho cannato di brutto e deve essere proprio così :)

Comunque sia rinnovo e ribadisco i complimenti :Clap03:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ragazzi grazie a tutti per i complimenti :lol:

Non vorrei essere paragonato in nessun modo a Baldasseroni, cioè lui è proprio su un altro pianeta però mi lusinga il fatto che il suo nome sia saltato fuori eheh :P

@LucaRosty: Ottima osservazione Luca, non hai cannato sono io che non ho chiuso il cappello :crying: non mi aspettavo ci passasse la luce attraverso e quando me ne sono accorto era troppo tardi, per la mia pazienza <_< , per tornare indietro!


Modificato da Lex84

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×