Vai al contenuto
BlackMore

Raddoppiare Fps

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sto realizzando un animazione con artlantis, e visto che non supporta il render in network, devo accontentarmi di renderizzarlo al massimo a 8 fps per questioni di tempo.

Volevo sapere se c'era un modo pratico per raddoppiare il numero di frame con software di video editing, per non avere il video troppo a scatti.

Ps: c'è qualche software che permette di aggiungere l'effetto vignetting a un video?

Grazie a tutti in anticipo, se ci riesco posto il video così magari commentate anche il risultato :D

Saluti, Mirco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si è possibile interpolare i frame, il risultato dipende dalle immgini meno movimento c'è piu riesci a interpolare bene, ma difficilmente si riesce a raddopiare i frame,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

mi sapresti dire qule programma utilizzare per ottenere una buona interpolazione?

Un altra cosa, ho salvato il video in immagini e l'ho montato su virtual dub, come mi consigliate di salvarlo per poterlo postare sul forum? è un video di circa 2 minuti quindi non dovrebbe pesare molto, ma io l'ho salvato solo non compresso e quindi pesa un bel po xD

Cmq grazie milla per la pronta risposta :D

Edit: magari anche non raddoppiarli ma riuscire ad ottenere 10-12 fps sarebbe molto gradito :D

Modificato da BlackMore

Link al messaggio
Condividi su altri siti